Victor Belmondo: Conosci l’Attore che Interpreta Roger Vadim in Bardot

introduzione a victor belmondo
Victor Belmondo è un attore francese emergente, noto per la sua interpretazione nella miniserie Bardot, trasmessa su Canale 5. La serie, trasmessa per la prima volta il 17 giugno 2024, esplora la trasformazione di Brigitte Bardot in un’icona della libertà sessuale del ventesimo secolo.
le radici familiari di victor belmondo
il legame con jean-paul belmondo
Victor Belmondo è il nipote di Jean-Paul Belmondo, celebre attore francese noto per film come Il bandito delle 11 (1965), Fino all’ultimo respiro (1960) e Leon Morin prete (1961). Jean-Paul Belmondo ha avuto come figli Paul Alexandre Belmondo, pilota automobilistico e padre di Victor, e Stella Belmondo.
età e famiglia di victor belmondo
Victor Belmondo è nato il 15 dicembre 1993 a Boulogne-Billancourt (Francia) e quindi nel 2024 compie 31 anni. È figlio di Paul Alexandre Belmondo e della conduttrice Luana Belmondo e ha due fratelli: Alessandro e Giacomo.
biografia di victor belmondo
Victor Belmondo ha trascorso la sua infanzia a Vaucresson, nell’Hauts-de-Seine, un’area lussuosa vicina a Parigi. Influenzato dalla carriera del nonno, ha studiato sceneggiatura presso l’École supérieure d’études cinématographiques (ESEC) e ha seguito corsi di recitazione al corso Peyran-Lacroix, situato nel 2° arrondissement di Parigi. Ha iniziato come assistente alla regia per la commedia Ghost Light e ha debuttato come attore nella commedia Les Couteaux dans le dos.
filmografia di victor belmondo
Victor Belmondo ha debuttato nel 2004 nel cortometraggio “Acharnés” di Régis Mardon. Nel dicembre 2014, si trasferisce nell’Auvergne-Rhône-Alpes per recitare nel film di Michel Leclerc, “La Vie très privée de Monsieur Sim“, interpretando il giovane Lino Matteotti. Nel 2018, ottiene un ruolo significativo nel film “Mon bébé” di Lisa Azuelos, accanto a Thaïs Alessandrin. Nel 2020, interpreta Thomas nel film “Envole-moi” di Christophe Barratier, con Gérard Lanvin e Yoann Eloundou.
- Acharnés (2004)
- La Vie très privée de Monsieur Sim (2014)
- Mon bébé (2018)
- Envole-moi (2020)
- Notre-Dame, la part du feu (2021)
- Arrête avec tes mensonges (2021)
- Bardot (2023)
vita privata di victor belmondo
Victor Belmondo mantiene un profilo riservato riguardo alla sua vita privata. Al momento non è sposato e non ha figli, preferendo tenere i dettagli personali lontano dai riflettori.
presenza social di victor belmondo
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti su Victor Belmondo, è possibile seguirlo sul suo profilo Instagram.