Venom 3: Svelato Knull, il Dio dei Simbionti, con la Potente Necrosword!

Contenuti dell'articolo

novità su venom: the last dance

In attesa di ulteriori dettagli su un potenziale incontro tra Venom e Spider-Man all’interno della Saga del Multiverso del MCU, è stata recentemente rilasciata una nuova immagine da Venom: The Last Dance che mette in evidenza il temuto Knull, il dio dei simbionti. Questo scatto, proveniente da una clip promozionale trasmessa in televisione e attraverso i social, offre una visione chiara del villain, permettendo di apprezzare la sua figura completa.

la potenza di knull e la all-black necrosword

Nonostante l’importanza di questa scena per la trama rimanga incerta, sembra che Knull tenga in mano la All-Black Necrosword. Nei fumetti, quest’arma rappresenta un potere immenso, forgiata da Knull stesso e temperata con il potere proveniente dalla testa del Celestiale conosciuto come Knowhere. La spada è infusa con la capacità di eliminare degli dei ed è stata impugnata da vari personaggi, tra cui Gorr il Macellatore di Dei, un villain interpretato da Christian Bale in Thor: Love & Thunder.

la realizzazione del film e il cast

Per quanto riguarda l’interpretazione di Knull, il ruolo sarà affidato a Andy Serkis, noto per il suo lavoro nel motion-capture e già regista di Venom: Let There Be Carnage, il secondo capitolo della saga di Tom Hardy. La pellicola Venom: The Last Dance è attesa nelle sale il 24 ottobre.

aspettative future per marvel

Knull è destinato a tornare nel mondo Marvel, con Spider-Man 4 che potrebbe rivelarsi un palcoscenico ideale per ulteriori sviluppi.

  • Andy Serkis
  • Christian Bale

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.