Uscite Home Video di Alien: Romulus in DVD, Blu-ray, 4K e Steelbook: Date e Dettagli Imperdibili

Contenuti dell'articolo

uscita di alien: romulus in home-video

Il film Alien: Romulus, diretto da Fede Alvarez, è ora disponibile sulle principali piattaforme di streaming e sta per debuttare in esclusiva su Disney+. È stata finalmente annunciata la data di uscita per il mercato home-video fisico, prevista per il 5 dicembre 2024.

edizioni disponibili

Il film verrà distribuito da Eagle Pictures in quattro diverse edizioni: DVD, Blu-ray, 4K e 4K Steelbook. Quest’ultima edizione si distingue per una copertina originale che raffigura la protagonista Rain, interpretata da Cailee Spaeny, insieme al temibile xenomorfo, simbolo della saga, e ai membri del cast di supporto. Le altre versioni presenteranno uno strato artistico che richiama il noto poster rosso di Alien: Romulus, illustrante una testa umana sopraffatta da un facehugger.

trama di alien: romulus

Questo nuovo capitolo del franchise di grande successo Alien riporta gli spettatori alle origini, raccontando le vicende di un gruppo di giovani colonizzatori spaziali. Esplorando le profondità di una stazione spaziale abbandonata, si trovano a dover affrontare una delle forme di vita più spaventose dell’universo.

cast del film

Il film presenta un cast di talentuosi attori tra cui:

  • Cailee Spaeny (Civil War)
  • David Jonsson (Agatha Christie’s Murder is Easy)
  • Archie Renaux (Tenebre e ossa)
  • Isabela Merced (The Last of Us)
  • Spike Fearn (Aftersun)
  • Aileen Wu

altri contenuti in uscita

In aggiunta, si segnala l’arrivo in home-video di Terrore nello spazio, un film horror fantascientifico italiano di Mario Bava che ha ispirato il primo Alien di Ridley Scott.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.