Uno Rosso: Le Prime Reazioni al Film con Chris Evans e Dwayne Johnson
Il trailer di Uno Rosso e le sue reazioni
Il primo trailer di “Uno Rosso” è stato rilasciato a giugno, ricevendo un’accoglienza piuttosto fredda. Successivamente, sono emerse notizie di proiezioni anticipate deludenti, insieme all’indiscrezione che Amazon MGM avesse intenzione di rimuovere l’embargo sui social media in occasione della notte delle elezioni, un movimento interpretato come negativo.
Le prime opinioni sull’opera fantastica natalizia del regista Jake Kasdan, noto per il suo lavoro su Jumanji, hanno fatto capolino, e sebbene le recensioni non fossero affatto positive, il sentimento generale si è rivelato meno critico di quanto si fosse temuto.
Nonostante il disappunto di alcuni critici e influencer nei confronti del film, una parte del pubblico si è sorprendentemente espressa in maniera entusiasta, considerandolo potenzialmente un nuovo classico delle festività.
La trama di Uno Rosso
La narrazione di “Uno Rosso” ruota attorno a Dwayne Johnson, un agente di sicurezza proveniente dal Polo Nord, descritto come un elfo della security. Johnson collabora con un cacciatore di taglie dal carattere discutibile, interpretato da Chris Evans, per rintracciare e liberare un Babbo Natale ad alta statura, interpretato da J.K. Simmons, rapito da un gruppo di aggressori misteriosi.
Il cast del film
Il cast di “Uno Rosso” include vari attori di spicco:
- Dwayne Johnson – Jumanji: Benvenuti nella giungla, Black Adam
- Chris Evans – Captain America: Il primo vendicatore, Deadpool & Wolverine
- Lucy Liu – Kill Bill: Vol. 1, Charlie’s Angels
- Kiernan Shipka – Chilling Adventures of Sabrina, Mad Men
- Bonnie Hunt – Il miglio verde, Jumanji
- Kristofer Hivju – Game of Thrones, The Fate of the Furious
- Nick Kroll – Big Mouth, Don’t Worry Darling
- Wesley Kimmel – The Book of Boba Fett, Good Girls
- J.K. Simmons – Whiplash, Spider-Man
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.