Una Star di Harry Potter Rivela: Non Ricordavo di Essere nei Film della Saga!

stata ricordato dal pubblico nel tempo? La risposta è sorprendentemente sì, almeno nel caso di Evanna Lynch, conosciuta per il suo iconico ruolo di Luna Lovegood. Recentemente, durante una visione del film “Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban”, l’attrice ha vissuto un momento di autentico stupore.

Un momento di sorpresa

Evanna Lynch, che in passato ha rivelato la sua scena preferita interpretando Luna Lovegood, ha raccontato di aver provato un’inattesa sorpresa durante una recente visione del terzo episodio della saga cinematografica. L’artista ha ammesso che non è solita rivedere i film della saga per la carica emotiva che suscitano in lei.

La riflessione emotiva di Lynch

In una conversazione riguardante la sua esperienza, Evanna ha spiegato: “Di solito evito di guardare quei film perché sono troppo emozionali, ma recentemente Il Prigioniero di Azkaban era in TV e insieme al mio compagno lo stavamo guardando distrattamente. Ho pensato: ‘Quanto mi piacerebbe far parte di quel mondo‘. Poi però mi sono resa conto: ‘Oh, ma io ne faccio già parte’. I fan hanno sempre mantenuto quel mondo presente nella mia vita, continuo a cercare quel senso di appartenenza in altre comunità, ma nessuna mi ha dato prova di un legame così forte”, dimostrando quanto la sua esperienza con l’universo di Harry Potter abbia lasciato un segno indelebile.

Nuove teorie sulla saga

Nonostante la svista di Lynch, non sono solo le riflessioni dell’attrice a tenere viva l’attenzione sul mondo di Harry Potter. Una nuova interessante teoria dei fan ipotizza che il celebre Draco Malfoy possa essere, inaspettatamente, un lupo mannaro. Tale ipotesi ha generato un rinnovato interesse tra gli appassionati, stimolando ulteriori discussioni e speculazioni.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.