TRON: Ares – Jeff Bridges svela il bizzarro comportamento di Jared Leto sul set

Contenuti dell'articolo

il film “tron: ares”

La pellicola TRON: Ares, in programma per il prossimo anno, vede Jared Leto nel ruolo principale, interpretando un’entità umana di un programma informatico che si avventura nel mondo reale per una missione rischiosa.

il ritorno di jeff bridges

Il cast comprende Jeff Bridges, che torna nei panni di Kevin Flynn, il designer di videogiochi, personaggio già presente nei due film precedenti. In occasione di una sua partecipazione al podcast di Rob Lowe, Bridges ha descritto il particolare approccio lavorativo di Leto:

«Non avevo mai avuto il piacere di incontrarlo prima. All’inizio ero curioso di capire come sarebbero andate le cose, dato che anche lui era produttore del film e un grande ammiratore dell’originale. Era passato un decennio [di sviluppo] per realizzare questo nuovo capitolo. Quando sono arrivato sul set, ho percepito un’atmosfera intrigante e ho chiesto: “Come sta Jared? Com’è il lavoro?”. La risposta è stata: “Sta bene. Lo chiamiamo Ares, quindi così è”. Ho trovato ciò molto interessante e gli ho chiesto: “Posso chiamarti Air?”. E lui ha risposto: “Certo”. Successivamente, ci siamo sciolti e l’interazione è stata favolosa. È stata praticamente una jam session.

il personaggio di lito

Bridges ha confermato che il personaggio di Leto è anche una rockstar. «Non posso rivelare molto di più, ma in TRON: Ares l’elemento musicale avrà un ruolo di rilievo ed è davvero affascinante. Jared è straordinario nel suo ruolo e sono felice di far parte di questo progetto», ha affermato. Da notare che Leto è il frontman della band Thirty Seconds to Mars, attualmente in tour.

informazioni sul film

La regia di TRON: Ares è affidata a Joachim Rønning, noto per le sue opere come Maleficent – Signora del Male e Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar. La sceneggiatura è stata scritta da Jesse Wigutow e Jack Thorne.

il cast del film

Il cast include un elenco di nomi di spicco, tra cui:

  • Jodie Turner-Smith
  • Gillian Anderson
  • Hasan Minhaj
  • Arturo Castro
  • Cameron Monaghan
  • Sarah Desjardins

La data di uscita nelle sale cinematografiche è fissata per il 10 ottobre 2025.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.