Tremors: kevin bacon richiede un film della saga

Contenuti dell'articolo

Il film Tremors, un cult degli anni ’90, ha lasciato un’impronta indelebile nel panorama della fantascienza horror. La pellicola è diventata un classico da rivedere in TV e ha dato vita a una serie di sequel e adattamenti nel corso degli anni. Recentemente, uno dei protagonisti del film originale ha manifestato l’intenzione di riportare in vita questo progetto iconico.

kevin bacon e il suo legame con tremors

Kevin Bacon, attore di spicco con una carriera ricca di successi, ha sempre espresso il suo affetto per Tremors. Da tempo desidera tornare a interpretare Valentine McKee, il protagonista del primo film. Nonostante siano stati realizzati diversi sequel e anche una serie TV, Bacon non è mai stato coinvolto direttamente in questi progetti.

tentativi passati di ritorno al franchise

In passato, si era presentata l’opportunità per Bacon di ritornare nel ruolo attraverso un episodio pilota per una serie TV dedicata a Tremors, ma questo progetto fu cancellato da SYFY prima della sua realizzazione. Recentemente, l’attore ha riaffermato il suo desiderio di rivestire i panni del personaggio che tanto ama.

l’interesse costante per valentine mckee

Bacon ha dichiarato: “Ho sempre pensato che il personaggio fosse straordinario. È un uomo ordinario che si trova a vivere una situazione incredibile.” Questa non è la prima volta che esprime tale interesse; nel 2021 aveva rivelato che Tremors è l’unico film della sua carriera che ha rivisto più volte, sottolineando come Valentine McKee sia l’unico ruolo che lo attirerebbe davvero a riprendere.

I tentativi di rilancio del franchise

Nell’arco degli anni ci sono stati vari tentativi volti a rilanciare il franchise di Tremors, ma senza risultati concreti. Considerando l’interesse persistente da parte di Kevin Bacon e la continua passione dei fan, vi è la possibilità concreta che questa saga possa tornare sul grande o piccolo schermo in futuro. Se ciò dovesse accadere, Bacon sarebbe sicuramente pronto a tornare nel deserto per affrontare nuovamente i temibili Graboid.

  • Kevin Bacon – Valentine McKee
  • SYFY – Rete televisiva coinvolta nei precedenti progetti
  • Fan storici della saga Tremors
  • Membri del cast delle varie produzioni correlate al franchise
  • Personaggi secondari dei sequel e adattamenti precedenti

Rispondi