Trailer del film di noah baumbach con george clooney e adam sandler

Nuove anteprime e dettagli sul film “Jay Kelly” di Noah Baumbach
Il cinema internazionale si prepara a un nuovo importante appuntamento con il lancio del film “Jay Kelly”, diretto e scritto da Noah Baumbach. Dopo la sua presentazione in anteprima alla 82ª edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, il lungometraggio ha suscitato grande interesse. Netflix ha diffuso il trailer ufficiale e alcune immagini esclusive, creando aspettative elevate per questa produzione che si inserisce tra le opere più attese del 2025.
uscita e distribuzione del film
date di uscita nelle sale italiane e in streaming
“Jay Kelly” sarà disponibile nei cinema selezionati italiani a partire dal 19 novembre. Successivamente, il film sarà accessibile sulla piattaforma streaming Netflix, dal 5 dicembre. Questa strategia di distribuzione permette al pubblico di vivere l’esperienza cinematografica in sala prima di poterlo fruire comodamente da casa.
caratteristiche principali e tematiche del film
un ritorno alle origini per Noah Baumbach
Baumbach, noto autore di capolavori come “Marriage Story” e “Rumore bianco”, firma un’opera che combina un tono intimo con una dimensione epica. Il racconto segue la vita dell’iconico attore Jay Kelly, interpretato da un attore di grande calibro come George Clooney. La narrazione esplora i fantasmi del passato e le difficoltà del presente attraverso uno stile che mescola commozione, umorismo e introspezione.
cast e collaborazioni tecniche di rilievo
L’ensemble artistico comprende interpreti di eccezionale livello:
- Laura Dern
- Billy Crudup
- Adam Sandler
- Patrick Wilson
- Greta Gerwig
- Alba Rohrwacher
- Louis Partridge
- Charlie Rowe
- Emily Mortimer
- Lenny Henry, Jim Broadbent, Stacy Keach, Eve Hewson, Josh Hamilton, Nicôle Lecky, Thaddea Graham, Isla Fisher.
aspettative tecniche e produzione del film
Sotto l’aspetto tecnico, la colonna sonora è curata da Nicholas Britell. La fotografia è affidata a Linus Sandgren mentre il montaggio vede protagonisti Valerio Bonelli e Rachel Durance. I costumi sono stati realizzati da Jacqueline Durran. La scenografia porta la firma di Mark Tildesley; il suono è stato curato da Christopher Scarabosio. La produzione vede coinvolti nomi come David Heyman, Amy Pascal e Noah Baumbach stesso.
L’attesa per questa pellicola cresce considerando anche le grandi personalità coinvolte nel progetto, rendendola uno degli eventi cinematografici più rilevanti della fine dell’anno.
Nomi principali presenti:- George Clooney (Jay Kelly)
- Adam Sandler (Ron)
- Laura Dern
- Billy Crudup
- Greta Gerwig
- Alba Rohrwacher
- Patrice Wilson
- Eve Hewson li >
- Lenny Henry li >
- Jim Broadbent li >
- Sally Keach li >
- Nicholas Britell (colonna sonora) li >