Tom Holland svela il suo ritiro dal cinema: ecco quando sparirà dalla scena

Contenuti dell'articolo

La recente dichiarazione di Tom Holland ha destato un notevole interesse tra i fan e i media. L’attore britannico, noto principalmente per il suo ruolo di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe, ha condiviso i suoi piani futuri riguardo alla carriera di attore e alla vita personale.

Le parole di Tom Holland

In un’intervista rilasciata a Men’s Health, Holland ha rivelato la sua intenzione di ritirarsi dal mondo della recitazione quando diventerà padre. Questo passo segna un importante cambiamento nella sua vita, che prevede la dedicarsi con passione alla paternità e al golf, abbandonando così il panorama degli spettacoli.

Il futuro dopo la carriera attoriale

Holland ha declamato: “Quando avrò dei figli, non mi vedrete più nei film. Golf e papà. E semplicemente scomparirò dalla faccia della terra.” Questa affermazione sottolinea il desiderio dell’attore di concentrarsi sulla vita familiare piuttosto che sulla carriera di intrattenitore.

Progetti futuri

Oltre alla sua interpretazione di Spider-Man, Tom Holland ha recitato nella serie di Apple TV+ The Crowded Room e ha partecipato all’adattamento cinematografico del videogioco Uncharted. Attualmente, è stato scelto anche per il film The Odyssey, diretto da Christopher Nolan.

Personaggi e lavori precedenti

  • Spider-Man/Peter Parker nel Marvel Cinematic Universe
  • Protagonista in The Crowded Room
  • Interprete nel film Uncharted
  • Nuovo progetto The Odyssey di Christopher Nolan

Un’attenzione particolare verrà riservata ai prossimi sviluppi riguardanti la carriera di Tom Holland, con ulteriori informazioni che saranno disponibili in futuro.

Rispondi