Tom Holland: La Svolta di Nolan Dopo Spider-Man

Contenuti dell'articolo

Tom Holland protagonista del nuovo film di Nolan

La star del mondo Marvel, Tom Holland, è stato scelto per il prossimo film diretto dal noto regista Christopher Nolan. In un’intervista, l’attore ha descritto la ricezione della chiamata da parte di Nolan come un evento significativo, paragonandolo all’importante opportunità ricevuta per Spider-Man, che ha cambiato la sua vita in modo sostanziale.

Emozione e onore per l’attore

Nel corso di un’intervista a Good Morning America, Holland ha espresso il suo entusiasmo per l’occasione, affermando: “Quando si è presentata l’opportunità è stata la chiamata della vita“. Sebbene i dettagli del film rimangano ancora poco chiari, è confermato che Matt Damon parteciperà alla trama. Durante l’intervista, gli ospiti hanno cercato di ottenere qualche informazione sul progetto, ma Holland ha mantenuto il massimo riserbo, dichiarando semplicemente di essere “incredibilmente emozionato e ovviamente onorato“.

Dettagli sulla pellicola

Il nuovo film di Nolan, attualmente privo di un titolo ufficiale, è previsto per il 17 luglio 2026. Ci si aspetta che in quel periodo possa essere rilasciato anche un nuovo film su Spider-Man. Nonostante ciò, ulteriori informazioni su quest’ultimo progetto restano al momento sconosciute.

Progetti futuri e riprese

Holland ha menzionato che l’idea alla base del nuovo film di Spider-Man è “pazzesca, diversa da qualsiasi cosa abbiamo fatto prima“. È stato confermato che le riprese inizieranno già quest’estate, segno che si è raggiunta una soluzione soddisfacente riguardo alla trama e alla sceneggiatura.

  • Tom Holland
  • Matt Damon

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.