Thunderbolts in imax: un’avventura imperdibile da non perdere

IMAX ha recentemente rilasciato un nuovo speciale dedicato a Thunderbolts, caratterizzato da intense scene d’azione, acrobazie straordinarie e una visione di una possibile location nota come “Thunderbolts Mountain”. In passato, questo luogo era stato trasformato in quartier generale della H.A.M.M.E.R. da Norman Osborn; successivamente, Bucky Barnes ha utilizzato questa area abbandonata come base per la sua squadra. È plausibile che il film possa concludersi con i Nuovi Vendicatori che adottano questa location come loro centro operativo.

“Girare questo film è stata un’esperienza davvero unica”, afferma Florence Pugh nel video promozionale. “L’intensità di queste riprese è qualcosa che non avevo mai sperimentato prima. IMAX riesce a trasmettere un’emozione coinvolgente, rendendo ogni inquadratura vibrante.”

informazioni chiave su thunderbolts

Diretto da Jake Schreier, il cast di Thunderbolts include nomi noti del panorama cinematografico:

  • Sebastian Stan nel ruolo di Bucky Barnes
  • Hannah John-Kamen nei panni di Ava Starr alias Ghost
  • Wyatt Russell come John Walker
  • David Harbour, alias Alexei Shostakov o Red Guardian
  • Olga Kurylenko, nei panni di Antonia Dreykov alias Taskmaster
  • Harrison Ford, nel ruolo del Generale Thaddeus ‘Thunderbolt’ Ross
  • Lewis Pullman, nei panni di Bob alias Sentry

Nella trama di Thunderbolts, i Marvel Studios svelano una squadra insolita composta da antieroi: Yelena Belova, Bucky Barnes, Red Guardian, Ghost, Taskmaster e John Walker. Questi individui emarginati si trovano coinvolti in una trappola mortale orchestrata da Valentina Allegra de Fontaine e devono affrontare una missione rischiosa che li costringerà a confrontarsi con il proprio passato oscuro. Il destino del gruppo disfunzionale è incerto: si distruggeranno dall’interno o troveranno la redenzione collaborando per diventare qualcosa di più grande?

I membri aggiuntivi del cast e le novità produttive

Nella pellicola, Florence Pugh  riprende il suo ruolo di Yelena Belova, sorella della Vedova Nera. Inoltre, Julia Louis-Dreyfus strong> interpreta Valentina Allegra de Fontaine mentre Geraldine Viswanathan assume il ruolo dell’assistente Mel.

L’équipe creativa comprende lo sceneggiatore Eric Pearson (con precedenti lavori su Black Widow strong >) insieme a Lee Sung Jin e Joanna Calo. Un trailer esclusivo è stato presentato al San Diego Comic-Con. La data d’uscita di Thunderbolts* strong > è fissata per il 30 aprile 2025 strong > dopo un rinvio rispetto alla precedente programmazione del 20 dicembre 2024 a causa degli scioperi della WGA e SAG-AFTRA.

Thunderbolts* strong > è diretto da Jake Schreier strong > con produzione curata da Kevin Feige strong>. I produttori esecutivi includono Louis D’Esposito, Brian Chapek, Jason Tamez strong > e Scarlett Johansson a> strong>. p >

Rispondi