The Waterfront: Scopri la Trama, Data di Uscita, Cast e Dove Vederla in Streaming

Contenuti dell'articolo

È stata annunciata una nuova serie creata dal talentuoso Kevin Williamson, noto per opere come Dawson’s Creek e The Vampire Diaries. La nuova serie, intitolata The Waterfront, promette di portare gli spettatori in un coinvolgente dramma familiare ambientato nel cuore della Carolina del Nord. Con un mix di tensione e dinamiche familiari complesse, la serie esplorerà le vicende della famiglia Buckley mentre affrontano sfide sia personali che professionali.

The Waterfront serie TV trama e anticipazioni

Annunciata durante gli Upronts di maggio 2024, The Waterfront si allinea con il genere del family drama. La trama trae ispirazione da eventi reali, seguendo le peripezie della famiglia Buckley, descrivendo i loro difetti e le loro debolezze. I Buckley si trovano a lottare per mantenere il controllo del loro impero della pesca in un periodo di difficoltà, ricorrendo a scelte sempre più avventate e rischiose.

Data di uscita della serie TV The Waterfront

Molti spettatori sono ansiosi di scoprire quando potrà andare in onda il family drama. Ad oggi, Netflix non ha rilasciato informazioni ufficiali riguardo alla data di uscita. Nonostante l’annuncio recente, le riprese dovrebbero iniziare entro la fine dell’anno, con la possibilità di vedere gli episodi tra il 2025 e il 2026.

Cast, attori e personaggi

Il cast di The Waterfront sta progressivamente prendendo forma. Il primo attore confermato è Holt McCallany, che interpreterà il patriarca Harlan Buckley, il quale ha contribuito a costruire l’azienda ittica di famiglia. La moglie Mae, sarà interpretata da Maria Bello, mentre il figlio Cane avrà il volto di Jake Weary. Altri membri del cast includono:

  • Melissa Benoist (Supergirl) è Bree Buckley; una giovane donna intelligente che fatica con i propri demoni personali.
  • Rafael L. Silva (9-1-1: Lone Star) è Shawn Wilson; un nuovo barista che nasconde segreti.
  • Humberly González (Ginny e Georgia) è Jenna Tate; una giornalista che torna nella sua città natale.
  • Danielle Campbell (Tell Me a Story) è Peyton Buckley; l’elegante moglie di Cane.
  • Brady Hepner (The Holdovers) è Diller Hopkins; un adolescente in conflitto con la madre.
  • Gerardo Celasco (The Devil in Ohio) è Marcus Sanchez; un agente DEA.
  • Michael Gaston (Daredevil: Born Again) è lo sceriffo Clyde Porter.
  • Zach Roerig (Vampire Diaries) è Troy; un altro caposaldo del cast.

La scrittura e la produzione della serie sono affidate a Kevin Williamson, affiancato da Ben Fast della sua Outerbanks Entertainment, entrambi coinvolti come produttori esecutivi.

Numero e durata degli episodi

Per quanto riguarda la prima stagione, sono previsti 8 episodi, ciascuno della durata di circa 50 minuti. Ulteriori dettagli sui titoli degli episodi saranno forniti in seguito.

The Waterfront streaming

La serie The Waterfront sarà disponibile esclusivamente in streaming su Netflix. Gli utenti potranno accedere alla visione della serie mediante abbonamenti ai piani di Netflix, considerato che l’opzione del mese di prova gratuito non è più disponibile in Italia, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento mensile.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.