The Raid 3: gareth evans parla del futuro dopo il successo di havoc

Contenuti dell'articolo

aggiornamenti su “the raid 3” e il nuovo film di gareth evans

Il mondo del cinema d’azione attende con grande interesse le novità riguardanti il progetto “The Raid 3”. Mentre l’attenzione si concentra sull’imminente uscita di Havoc, il nuovo film diretto da Gareth Evans, molte domande rimangono senza risposta circa il futuro della celebre saga. La partecipazione del regista a un’intervista su Reddit ha fornito alcuni spunti importanti, rivelando lo stato attuale delle trattative e le riflessioni personali sul possibile sviluppo del terzo capitolo.

lo stato attuale di “the raid 3”

le dichiarazioni di gareth evans sulla saga

Durante un AMA, Gareth Evans ha spiegato che, dopo aver annunciato in passato l’idea di realizzare “The Raid 3”, questa proposta è stata progressivamente accantonata. L’autore ha ricordato come l’idea fosse nata immediatamente dopo la conclusione di “The Raid 2”, ma col passare del tempo è diventato sempre più complicato portarla avanti. Questo perché la visione originale era stata concepita poco dopo la fine del secondo film, rendendo difficile recuperarla nel corso degli anni.

L’autore ha aggiunto: “Quando ho capito che non avrei più lavorato su quella versione di The Raid 3, ho deciso di lasciar perdere. Non posso negare che il pensiero su un possibile ritorno alla saga sia ancora presente nella mia mente.”

Il regista ha inoltre condiviso che, tornando in Indonesia dopo la pandemia da COVID-19 e rivisitando i ricordi delle riprese dei primi due capitoli, si sono riaccesi in lui vecchi stimoli e idee per una possibile continuazione della serie. Nonostante tutto, al momento non ci sono conferme ufficiali o progetti concreti in cantiere.

il nuovo film “havoc” e le aspettative

dettagli sulla produzione e uscita

Mentre si discute sul futuro della saga “The Raid”, tutti gli occhi sono rivolti verso “Havoc”. Si tratta dell’attesissimo action movie diretto da Gareth Evans, interpretato tra gli altri da Tom Hardy. Il trailer esplosivo anticipa un prodotto dal ritmo intenso e dalla violenza brutale, tipico dello stile del regista.

L’uscita ufficiale è prevista per il 25 aprile, esclusivamente sulla piattaforma Netflix. Questo titolo rappresenta uno dei principali appuntamenti nel panorama cinematografico d’azione della stagione corrente.

Sempre più apprezzato dai fan del genere, “Havoc” promette di confermare la firma distintiva di Gareth Evans nel cinema moderno.

personaggi e protagonisti coinvolti nelle produzioni recenti

  • Tom Hardy
  • Iko Uwais
  • Cristina Rodlo
  • Adewale Akinnuoye-Agbaje
  • Babs Olusanmokun
  • Noel Clarke
  • Bill Skarsgård (in alcuni progetti)
  • Diversi membri del cast internazionale coinvolti in “Havoc”

L’interesse verso le prossime uscite cinematografiche continua a crescere mentre gli appassionati attendono aggiornamenti ufficiali sui futuri sviluppi della saga “The Raid”.

Rispondi