Terra Amara su Rete 4: Trama dell’Episodio 65 (Parte 1) in Onda Sabato 15 Giugno 2024

anticipazioni terra amara rete 4 sabato 15 giugno 2024
Terra Amara continua a catturare l’attenzione del pubblico con l’episodio 65 parte 1, previsto per sabato 15 giugno su Rete 4. Mediaset ha deciso di riproporre l’intera serie turca, iniziando dalla prima puntata, nello stesso slot orario precedentemente occupato da Tempesta D’Amore. Il programma va in onda dal lunedì alla domenica alle 19:40 e può essere seguito anche in streaming gratuito su Mediaset Infinity. Per accedere a questo servizio, gli utenti devono semplicemente creare un account o utilizzare un profilo social per la registrazione. Di seguito, tutti i dettagli e le anticipazioni dell’episodio del 15 giugno 2024.
terra amara episodio 65 parte 1 trama
una cena che cambia tutto
Nel nuovo episodio di Terra Amara, Müjgan viene invitata a cena da Yilmaz e Fekeli. Durante la serata, Yilmaz non può fare a meno di essere affascinato dalla personalità di Müjgan, la quale è riuscita a conquistare il suo cuore, finora dedicato solo a Züleyha. Anche Fekeli nota il crescente interesse di Yilmaz verso Müjgan.
demir in prigione
Nel frattempo, Demir affronta momenti difficili in prigione, essendo stato arrestato come principale sospettato per l’omicidio di Sait. L’uomo è incapace di trovare pace a causa delle gravi accuse che pendono su di lui.
un piano per scagionare demir
Hunkar elabora una strategia insieme a Gaffur. L’idea sarebbe che Gaffur si accolli la colpa, permettendo così a Demir di essere liberato. In cambio, Gaffur riceverà una consistente ricompensa dopo aver scontato due anni di carcere. Anche Saniye incoraggia Gaffur a non lasciarsi sfuggire questa opportunità.