T.J. Miller ritorna in Deadpool? Scopri la sua riconciliazione con Ryan Reynolds!
assenza di T.J. Miller in Deadpool & Wolverine
Dopo aver partecipato ai primi due film della saga di Deadpool, T.J. Miller non ha fatto ritorno nel nuovo capitolo Deadpool & Wolverine. Questa sua mancanza non ha rappresentato una novità, poiché Miller aveva in precedenza indicato un’apparente rottura con Ryan Reynolds.
una possibile riconciliazione
Recentemente, in un’intervista, Miller ha rivelato di aver avuto un colloquio con Reynolds. Anche se non sono stati forniti ulteriori dettagli riguardo a questa conversazione, si tratta di un indizio positivo per una potenziale riunione tra i due attori, suggerendo che potrebbero riprendere i loro rapporti professionali. Miller, che inizialmente pensava di non tornare mai a interpretare Weasel, ha ora espresso considerazioni favorevoli su un eventuale ritorno in un prossimo Deadpool 4, dichiarando che sarebbe “ottimo” se Reynolds decidesse di contattarlo.
controversie legate a T.J. Miller
Le numerose polemiche che hanno circondato Miller potrebbero essere state un fattore determinante per la sua esclusione dalla saga di Deadpool. Nel 2017, è stato accusato di violenza sessuale, sebbene abbia sempre negato le accuse e non sia mai stato incriminato. Inoltre, nel 2018, Miller è stato arrestato per false minacce di bomba, ma i capi d’accusa sono stati successivamente ritirati. Nel 2022, il medesimo attore ha affermato che Reynolds sembrava essergli ostile sul set di Deadpool, anche prima delle controversie emerse.
futuri progetti cinematografici di T.J. Miller
Da quasi cinque anni, Miller non ha preso parte a film di rilievo. A causa delle accuse contro di lui, ha perso il suo ruolo di doppiatore nel film Dragon Trainer: Hidden World del 2019. Nel 2020, ha recitato nella commedia romantica The Stand-In e nel film d’azione Underwater. Per quanto riguarda un potenziale ritorno in Deadpool 4, al momento non vi sono annunci ufficiali su un sequel di Deadpool & Wolverine, anche se si presuppone che ciò possa avvenire, data la grande popolarità del franchise.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.