Street fighter live-action movie escluso dal calendario di uscita 2026

aggiornamenti sulla produzione del film live-action di street fighter

La situazione attuale riguardante il film live-action Street Fighter sta subendo significativi cambiamenti. Recentemente, è stata annunciata la rimozione della pellicola dal calendario delle uscite previsto per il 2026.

cambiamenti nella direzione del progetto

Questo aggiornamento arriva a solo un mese dalla sostituzione di Danny e Michael Philippou, i precedenti registi, con Kitao Sakurai, che assume ora il ruolo di nuovo direttore del progetto. La saga cinematografica basata sul celebre videogioco ha avuto un precedente adattamento nel 1994, in cui Jean-Claude Van Damme interpretava il Colonnello William F. Guile e Ming-Na Wen vestiva i panni di Chun-Li Zang.

modifiche al calendario delle uscite di sony pictures

Sony Pictures ha comunicato che Street Fighter non sarà più presente nel suo calendario delle uscite domestiche per il 2026. Inizialmente, la premiere era fissata per il 20 marzo 2026. Contestualmente, è stato effettuato un riordino delle date di uscita dei film in programma; ad esempio, il thriller survival con protagonista Phoebe Dynevor, intitolato Shiver, è stato spostato al 3 luglio 2026, dopo essere stato programmato inizialmente per l’1 agosto 2025.

personaggi e membri coinvolti nel progetto precedente

  • Danny Philippou
  • Michael Philippou
  • Kitao Sakurai
  • Jean-Claude Van Damme (Colonnello William F. Guile)
  • Ming-Na Wen (Chun-Li Zang)
  • Phoebe Dynevor (protagonista in Shiver)

A ulteriori dettagli seguiranno man mano che la situazione evolverà.

Rispondi