Steven Yeun nel film d’animazione di Avatar – La leggenda di Aang

Il mondo del cinema d’animazione si arricchisce di nuovi talenti con l’ingresso di Steven Yeun nel cast del film ancora senza titolo, ispirato a Avatar – La leggenda di Aang, prodotto da Paramount Pictures e Nickelodeon Movies. Le informazioni riguardanti il personaggio interpretato da Yeun rimangono avvolte nel mistero, rendendo interessante l’attesa per ulteriori dettagli. Il film, che trae origine dalla celebre serie Avatar – L’ultimo dominatore dell’aria, è diretto da Lauren Montgomery, con la co-regia di William Mata. La data di uscita è fissata per il 30 gennaio 2026.
cast del film e dettagli sulla produzione
Oltre a Steven Yeun, il cast include nomi già noti al pubblico:
- Dave Bautista
- Eric Nam
- Dionne Quan
- Jessica Matten
- Román Zaragoza
la carriera di steven yeun
Steven Yeun ha già avuto esperienze significative nell’universo animato, avendo partecipato a The Legend of Korra e prestando la voce a Wan, il primo Avatar. La sua notorietà è cresciuta grazie alla serie televisiva The Walking Dead, mentre recentemente ha ricevuto riconoscimenti per la sua performance in Lo scontro.
riconoscimenti e progetti attuali
Candidato all’Oscar per il suo ruolo in Minari (2020) diretto da Lee Isaac Chung, Yeun è attualmente impegnato nella produzione di Animals, un progetto firmato da Ben Affleck per Netflix. Ha appena terminato le riprese di RIP, un film diretto da Joe Carnahan, dove recita accanto a star come Matt Damon e Affleck stesso. Inoltre, sarà protagonista in Mickey 17, un’opera diretta da Bong Joon Ho, affiancato da attori come Robert Pattinson e Mark Ruffalo.