Squirrel Girl: Il Grande Ritorno contro il Villain più Temuto della Marvel
Con l’avvicinarsi di un importante evento nell’universo Marvel, One World Under Doom, il celebre personaggio di Squirrel Girl torna finalmente nei fumetti per affrontare il Sorcerer Supreme. Sebbene la supereroina abbia fatto sporadiche apparizioni in diversi fumetti Marvel, questo rappresenta il suo vero e proprio ritorno dal termine della propria serie autonoma nel 2019. Presto, Squirrel Girl sarà nuovamente pronta a combattere e divertirsi.
Il Ritorno di Squirrel Girl nel Mondo Marvel
Ryan North Guida l’Evento della Marvel
Preparatevi per il lancio ufficiale di One World Under Doom previsto per febbraio. AIPT Comics ha recentemente intervistato lo scrittore Ryan North, che sta guidando la serie ufficiale dell’evento, condividendo il medesimo nome.
Ryan North, già noto per la sua precedente serie autonoma di The Unbeatable Squirrel Girl, ha espresso grande entusiasmo per il ritorno della sua amata eroina. Ha garantito ai fan che la loro supereroina preferita tornerà per affrontare Doctor Doom.
Squirrel Girl Contro Doctor Doom
Le Parole di Ryan North sul Ritorno del Personaggio
“Non c’era modo che potessi fare un evento Marvel senza includere Squirrel Girl. Se non ci fosse stata, le persone avrebbero pensato che l’unico motivo fosse che avrebbe risolto il problema in dieci minuti.”
Per coloro che non sono completamente a conoscenza di Doreen Green, Squirrel Girl è un mutante dotato delle abilità di uno scoiattolo, include un lungo e folto codino e la capacità di comunicare con i roditori. Squirrel Girl è un’eroina di strada che prova a godersi ogni attimo della sua vita. Nonostante il suo atteggiamento spensierato, molti trascurano le sue notevoli capacità, ma dietro quel sorriso si cela l’eroe più potente della Marvel.
Squirrel Girl Potrebbe Ottenere una Seconda Opportunità
La Ripresa di Popolarità del Personaggio
Purtroppo, Squirrel Girl spesso si trova sull’orlo dell’abbandono narrativo. Nonostante ciò, la sua perseveranza è parzialmente ciò che la rende così apprezzata. Inoltre, la sua comparsa nel nuovo videogioco Marvel Rivals potrebbe segnare un grande ritorno. Con l’imminente uscita di One World Under Doom, Doreen Green è pronta per un clamoroso ritorno.
Grazie a Ryan North, il quale ha saputo dimostrare al pubblico le potenzialità del personaggio, Squirrel Girl potrebbe ricevere una nuova serie. Le sue interazioni con numerosi avversari di spicco le conferiscono anche un vantaggio unico.
- Thanos
- Galactus
- Kang
- Ego the Living Planet
- Doctor Doom
Il numero 1 di One World Under Doom sarà pubblicato il 12 febbraio 2025 da Marvel Comics.