Spider-Man Noir: Tutto Pronto per le Riprese con Nicolas Cage e un Cast da Sogno

Contenuti dell'articolo

aggiornamenti sulla serie spider-man noir

La serie tv live-action Spider-Man Noir, realizzata da Prime Video e MGM+, è in fase di preparazione per l’inizio delle riprese. Recentemente, il cast ha visto l’aggiunta di nuove personalità significative, generando attesa tra i fan.

il cast in evoluzione

Secondo le ultime notizie di Deadline, si sono uniti al cast ricorrente nomi come Lukas Haas, Cameron Britton, Cary Christopher, Michael Kostroff, Scott MacArthur, Joe Massingill, Whitney Rice e Amanda Schull. I dettagli riguardanti i ruoli interpretati rimangono segreti, ma la serie, creata dai produttori esecutivi e co-showrunner Oren Uziel e Steve Lightfoot, seguirà le vicende di un investigatore privato anziano ambientate nella New York degli anni ’30.

trama e produzione

La storia si concentra su un uomo costretto a fare i conti con la sua vita trascorsa come unico supereroe della città. Al fianco di Nicolas Cage, confermato nel ruolo principale, si trovano figure di spicco come Lamorne Morris, Brendan Gleeson, Abraham Popoola, Li Jun Li e Jack Huston.

team di produzione

La serie è realizzata dalla stessa squadra che ha vinto l’Oscar per il premiato film Spider-Man: Into the Spider-Verse, comprendente Phil Lord, Christopher Miller e Amy Pascal. Inoltre, il regista Harry Bradbeer, noto per il suo lavoro in Fleabag e Killing Eve, dirigerà i primi due episodi, mentre Oren Uziel e Steve Lightfoot assumeranno ruoli chiave come co-showrunner e produttori esecutivi.

data di debutto

Spider-Noir trasmetterà la sua storia sia sul canale lineare di MGM+ che su Prime Video a livello globale, suscitando grande interesse per il suo arrivo.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.