Spider-Man 4: Venom confermato in Giappone? Scopri le ultime novità!
Nuove rivelazioni su Spider-Man 4
Recenti informazioni indicano che Marvel Studios e Sony Pictures stanno effettivamente lavorando per far interagire il personaggio di Peter Parker, interpretato da Tom Holland, con Eddie Brock, interpretato da Tom Hardy, nel film Spider-Man 4, previsto per il 2026. Ciò arriva dopo una serie di notizie contrastanti riguardo alla direzione prevista per il film.
Piani iniziali e cambiamenti nella trama
Nei mesi recenti, diverse fonti hanno fornito notizie non omogenee sui piani per Spider-Man 4. Le prime indiscrezioni parlavano di un film incentrato su Daredevil e il sindaco Wilson Fisk. Il rilascio del film Venom: The Last Dance ha modificato le aspettative, introducendo il personaggio di Knull, Dio dei simbionti, e aprendo la strada a uno scontro tra Spider-Man e Venom.
Conferme dai protagonisti
Un comunicato di Sony Pictures Japan, apparso l’8 novembre, sembra confermare l’idea di un crossover tra i due personaggi. In questo comunicato, Tom Holland esprime il suo entusiasmo per la trama, affermando che sarà un film rispettato dai fan. Anche Tom Hardy si è dichiarato aperto a nuove avventure con Spider-Man, dichiarando che la sua storia come Venom non è conclusa.
Commenti sul crossover
Alla domanda sulla possibilità di un crossover, Tom Hardy ha elogiato Tom Holland, definendolo il miglior Spider-Man e mostrando interesse a lavorare insieme a lui.
Prospettive future per Spider-Man e Venom
Alcuni team internazionali di Sony Pictures avevano accennato al ritorno di Tobey Maguire e Andrew Garfield in Spider-Man: No Way Home, cosa che si è poi rivelata vera al momento dell’uscita del film. Con Spider-Man 4 previsto tra Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars, si prospetta una trama che coinvolga elementi del Multiverso, rendendo plausibili nuovi sviluppi per Peter Parker.
Dettagli di produzione
Spider-Man 4 è previsto per il 26 luglio 2026, diretto da Destin Daniel Cretton e con una sceneggiatura scritta da Chris McKenna e Erik Sommers. Con un crossover simile a quello di Deadpool e Wolverine, le aspettative per il film sono alte.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.