Spank, l’amato anime: scopri l’evento imperdibile al cinema per San Valentino!
Nexo Studios si prepara a portare sul grande schermo un lungometraggio dedicato a uno dei personaggi più amati del mondo anime.
Hello! Spank, l’amatissimo anime ispirato al manga creato da Shun’ichi Yukimuro e Shizue Takanashi, continua a celebrare un posto speciale nei cuori degli appassionati degli anni ’80. Per la prima volta, il lungometraggio intitolato Hello! Spank Il Film: Le pene d’amore di Spank si appresta ad andare in programmazione nei cinema italiani. L’evento si svolgerà dal 13 al 16 febbraio, un’opportunità imperdibile per i fan di festeggiare San Valentino con le avventure di questo adorabile cagnolino.
Le prevendite dei biglietti saranno disponibili a partire dal 16 gennaio. Ulteriori informazioni sulle sale partecipanti saranno disponibili sul sito di Nexo Studios. Di seguito è riportata la sinossi ufficiale del film:
In HELLO! SPANK IL FILM: LE PENE D’AMORE DI SPANK, il goffo cagnolino, amico di Aiko, si innamora perdutamente della cagnolina Anna. Sho Shimada, il padrone di Anna, si unisce alla classe di Aiko. Attraverso una serie di comici litigi e la malattia di Anna, i due si avvicinano. Purtroppo, Sho deve trasferirsi in America per studiare violino e teme di non riuscire a spiegare la situazione ad Aiko. La ragazza, informata dalla madre di Sho riguardo a questo spostamento, desidera creare insieme a lui bellissimi ricordi prima della sua partenza.
Il trailer di Hello! Spank Il Film: Le pene d’amore di Spank
A seguire, è possibile visionare il poster ufficiale dell’evento:
Il film è stato prodotto dopo la conclusione della celebre serie a cura di Tokyo Movie Shinsha, che iniziò nel 1981 e si sviluppò per un totale di 63 episodi, affermandosi rapidamente come una delle serie più amate dal pubblico in Italia.