Sophie turner potrebbe essere la nuova lara croft secondo un’indiscrezione

Contenuti dell'articolo

possibile casting di sophie turner come larra croft nella nuova serie di tomb raider

Una recente immagine condivisa sui social media ha riacceso l’interesse attorno a una potenziale interpretazione di Sophie Turner nel ruolo di Lara Croft. La nota attrice, conosciuta per aver interpretato personaggi in Game of Thrones e X-Men: Dark Phoenix, potrebbe essere protagonista della prossima produzione dedicata alla celebre avventuriera. Si tratta di una nuova serie live-action sviluppata da Amazon Studios, destinata alla piattaforma Prime Video.

stato attuale del progetto e aggiornamenti sulla produzione

Il progetto è stato annunciato ufficialmente nel 2023, con Phoebe Waller-Bridge coinvolta nella scrittura e nella supervisione della produzione. Dopo alcuni segnali di rallentamento segnalati nel 2024, fonti affidabili confermano che la lavorazione prosegue ancora. Un noto insider ha smentito le voci di cancellazione, rafforzando l’ipotesi che la serie sia ancora in fase di sviluppo attivo.

le speculazioni sul ruolo di sophie turner e i confronti con il passato

Sebbene non ci siano dichiarazioni ufficiali da parte dell’attrice, il suo nome è ormai al centro del gossip tra gli appassionati. Secondo alcune fonti, Sophie Turner sarebbe motivata a lasciare un’impronta significativa nel ruolo, puntando a superare la memorabile interpretazione di Angelina Jolie, protagonista dei film del 2001 e 2003. La recente foto pubblicata su Instagram da Turner ha alimentato le discussioni tra fan, anche se successivamente è stata rimossa dallo slideshow originale, probabilmente per motivi legati alle indiscrezioni circolate online.

contesto e prospettive future sulla serie tv di tomb raider

Dopo il fallimento del sequel del film del 2018 con Alicia Vikander, il franchise sembra ora rivolgersi verso nuove opportunità grazie all’impegno di Amazon. L’azienda sta pianificando un universo condiviso dedicato a Tomb Raider, rendendo incerto chi sarà scelto come interprete principale. La scelta della protagonista rappresenta uno dei casting più discussi degli ultimi anni nel settore delle produzioni seriali basate sui videogiochi.

personaggi e ospiti principali coinvolti nel progetto

  • Sophie Turner
  • Phoebe Waller-Bridge (sceneggiatrice e produttrice)
  • Noto insider Daniel Richtman (che ha confermato lo stato attuale della produzione)
  • Alice Vikander (ex Lara Croft cinematografica)
  • MGM (che aveva i diritti precedenti sul franchise)
  • Amazon Studios (produttore della nuova serie)

Sono ancora assenti dettagli ufficiali sulla data d’uscita, ma l’interesse cresce tra gli appassionati che attendono con ansia ulteriori sviluppi riguardo questa possibile nuova interpretazione dell’iconica archeologa.

Rispondi