Sony Accusa i Critici per i Fallimenti di Madame Web e Kraven: È Tempo di Ripensare gli Spin-Off di Spider-Man

Contenuti dell'articolo

Critiche e Performance al Box Office

Il CEO di Sony ha recentemente affrontato le critiche in merito ai risultati deludenti al botteghino e all’accoglienza critica delle pellicole del franchise Spider-Man. Durante un’intervista, l’uscente Tony Vinciquerra ha attribuito la colpa ai critici, sostenendo che hanno “distrutto” i film legati al Marvel Cinematic Universe.

Commenti di Tony Vinciquerra

Tony Vinciquerra, che ha guidato l’azienda dal 2017, ha espresso il suo disappunto riguardo all’uscita di Kraven: The Hunter, definendola “probabilmente il lancio peggiore” in sette anni e mezzo di attività. Sicuramente non condividere l’opinione dei critici, poiché considera il film non pessimo e necessitante invece di attenzione.

Critiche ai Film Spin-off

Vinciquerra ha anche discusso il caso di Madame Web, sostenendo che il film è stato messo in cattiva luce dalla stampa, mentre ha avuto successo su Netflix. Ha dichiarato che i critici hanno un pregiudizio nei confronti dei film del Spider-Man Universe, tra cui:

  • Kraven: The Hunter
  • Madame Web
  • Venom

Strategia del Spider-Man Universe

Interrogato sulla necessità di ripensare la strategia del Spider-Man Universe, Vinciquerra ha indicato che la situazione attuale è “snake-bitten”, suggerendo che un altro film rischierebbe di essere criticato indipendentemente dalla sua qualità.

“Se vediamo un altro film, verrà distrutto, indipendentemente da quanto sia buono o cattivo.”

Rispondi