So cosa hai fatto: prime foto ufficiali del cult dell’horror

Il revival del cult horror degli anni ’90, “So cosa hai fatto”, si prepara a tornare sul grande schermo con un sequel atteso da molti. Recentemente, sono state diffuse le prime immagini ufficiali del film, pubblicate in esclusiva dalla rivista People.
prime immagini del sequel di so cosa hai fatto
Le immagini rivelano il ritorno di Jennifer Love Hewitt e Freddie Prinze Jr., che riprendono i loro ruoli storici come Julie James e Ray Bronson. Accanto a loro, il nuovo cast include:
- Chase Sui Wonders (The Studio)
- Madelyn Cline (Outer Banks)
- Sarah Pidgeon (The Wilds)
- Jonah Hauer-King (La Sirenetta)
- Tyriq Withers (Him)
sintesi della trama del film
Secondo la sinossi ufficiale, la storia segue cinque amici che causano accidentalmente un incidente stradale mortale e decidono di insabbiare l’accaduto attraverso un patto di silenzio. Un anno dopo l’incidente, qualcuno inizia a cercare vendetta, rivelando di conoscere il segreto dei protagonisti. La trama ricorda quella dell’originale, ma introduce una novità: i nuovi personaggi chiedono aiuto a due sopravvissuti al massacro avvenuto a Southport nel 1997.
I precedenti capitoli della saga
“So cosa hai fatto” ha già visto due sequel in passato: “Incubo finale” e “Leggenda mortale”. Entrambi non hanno raggiunto il successo ottenuto dal primo film. Questo nuovo capitolo ambisce a riportare la saga ai fasti originali.
dettagli sull’uscita del film
L’attesa per il pubblico è alta e si potrà scoprire se questo revival riuscirà nel suo intento a partire dal 16 luglio 2025, data fissata per l’uscita nelle sale italiane.
I Know What You Did Last Summer First Look: ‘The ’90s Are Back’ with Jennifer Love Hewitt and Fresh Blood (Exclusive) https://t.co/0TNixYL6Eu
— People (@people) April 8, 2025