So cosa hai fatto 2: il sequel che sorprende al CinemaCon

nuovi dettagli sul sequel di “so cosa hai fatto”
Durante il recente evento CinemaCon, Sony ha svelato informazioni inedite riguardo al sequel del celebre film horror del 1997 intitolato “So cosa hai fatto”. La presentazione si è svolta presso il Caesars Palace di Las Vegas e ha suscitato grande entusiasmo tra i presenti, specialmente quando sono apparsi sullo schermo gli attori Jennifer Love Hewitt e Freddie Prinze Jr.
trama del nuovo film
La pellicola è programmata per essere rilasciata il 18 luglio. La trama segue le disavventure di cinque amici che, dopo un incidente mortale avvenuto per caso, decidono di stipulare un accordo per mantenere segreto l’accaduto e sfuggire alle conseguenze. Esattamente un anno dopo, il loro passato torna a perseguitarli.
suspense e collegamenti con il passato
Mentre vengono inseguiti da un assassino, i protagonisti scoprono che una situazione simile si era già verificata quasi trent’anni prima. Per ottenere aiuto, si rivolgono a due sopravvissuti dell’incidente avvenuto a Southport. Durante la presentazione al CinemaCon, Bronson commenta: “Non è la prima volta che succede qualcosa di violento a Southport“. Questo accenno aggiunge tensione alla narrazione.
cast del sequel
Il cast della nuova produzione include diverse personalità emergenti e affermate:
- Madelyn Cline
- Chase Sui Wonders
- Jonah Hauer-King
- Tyriq Withers
- Sarah Pidgeon
- Billy Campbell
- Austin Nichols
ritorno dei protagonisti storici
L’atteso ritorno di Jennifer Love Hewitt (nel ruolo di Julie James) e Freddie Prinze Jr. (Ray Bronson) è uno degli aspetti più rilevanti del film, richiamando l’attenzione dei fan della saga originale.