Sequel di c’era una volta a hollywood con brad pitt e david fincher

sequel misterioso di david fincher e brad pitt
Recentemente, sono emerse notizie riguardanti un atteso sequel diretto da David Fincher e interpretato da Brad Pitt. Secondo quanto riportato da The Playlist, questo progetto sarà il secondo capitolo del film C’era una volta a Hollywood, un’opera acclamata di Quentin Tarantino, che ha fruttato a Pitt il Premio Oscar come miglior attore non protagonista.
un progetto inaspettato
Nelle ultime settimane, si è parlato di un misterioso sequel su cui stavano lavorando David Fincher e Brad Pitt. Si trattava di un film noto, ma con la peculiarità di non essere collegato alla precedente filmografia del regista famoso per opere come Seven e Zodiac. Le fonti confermano ora che il nuovo progetto sarà effettivamente un seguito di C’era una volta a Hollywood.
sceneggiatura e sviluppo del film
La sceneggiatura del sequel è stata redatta dallo stesso Quentin Tarantino. Il film rappresenterà un’evoluzione del soggetto legato al discusso progetto intitolato The Movie Critic. In passato, questo film annullato era stato concepito come uno spin-off focalizzato su Cliff Booth, personaggio interpretato da Brad Pitt nel lungometraggio del 2019. Secondo le informazioni fornite da The Playlist, il lavoro di Fincher e Pitt risulterà quindi essere una continuazione della storia originaria.
distribuzione e finanziamento
Il sequel verrà prodotto e distribuito dalla piattaforma di streaming Netflix, confermando l’importanza crescente dei contenuti originali offerti dai servizi on-demand.
novità sul futuro di tarantino
Nell’attesa dell’arrivo di questo nuovo capitolo cinematografico, si segnala che Quentin Tarantino prevede di realizzare un nuovo film quest’anno. Queste recenti rivelazioni hanno suscitato grande interesse tra i fan e gli appassionati del cinema.
- David Fincher (regista)
- Brad Pitt (attore)
- Quentin Tarantino (sceneggiatore)
- Crew Netflix (produzione e distribuzione)