Searchlight Pictures al lavoro su Wild Horse Nine: tutto quello che c’è da sapere

Contenuti dell'articolo

Disney’s Searchlight Pictures è attualmente al lavoro su un nuovo film intitolato “Wild Horse Nine”, diretto e scritto da Martin McDonagh, noto per i suoi precedenti successi come “Three Billboards Outside Ebbing, Missouri” e “The Banshees of Inisherin”.

Dettagli sulla produzione

Le riprese di questo atteso film inizieranno nel mese di marzo a Rapa Nui, comunemente conosciuta come Isola di Pasqua. Non sono stati rivelati dettagli sulla trama, ma Deadline ha riportato che tra i protagonisti del film ci saranno noti attori come John Malkovich, Mark Ruffalo e Sam Rockwell.

Cast principale

Il cast sarà composto da:

  • John Malkovich – Conosciuto per “Con Air” e “In the Line of Fire”.
  • Mark Ruffalo – Famoso per il suo ruolo di Incredibile Hulk nel Marvel Cinematic Universe e per il film vincitore di Oscar “Poor Things”.
  • Sam Rockwell – Ha lavorato con McDonagh in “Three Billboards Outside Ebbing, Missouri” e ha partecipato a film come “Jojo Rabbit” e “Iron Man 2”.

Produzione e team coinvolto

“Wild Horse Nine” sarà prodotto da Blueprint Pictures e Film4. Il progetto è supervisionato da Taylor Friedman, Senior Vice President Production, e Peter Spencer, Direttore dello Sviluppo e della Produzione per Searchlight Pictures, sotto la direzione di Katie Goodson-Thomas e DanTram Nguyen. McDonagh avrà un ruolo centrale anche nella produzione, collaborando con Graham Broadbent, Pete Czernin e Anita Overland.

Informazioni sul rilascio

Attualmente non sono disponibili dettagli riguardanti la data di uscita o il metodo di distribuzione del film.

Rispondi