Scream 7, minacce di morte per christopher landon dopo il caso melissa barrera

Scream 7 si trova attualmente in una fase critica, segnata da controversie e tensioni. Il licenziamento di Melissa Barrera ha generato un acceso dibattito, contribuendo anche alle uscite di Jenna Ortega e del regista Christopher Landon. Quest’ultimo ha recentemente fornito chiarimenti sui motivi che lo hanno portato a lasciare il progetto.

motivi del conflitto nel cast di scream 7

In seguito alle dichiarazioni di Jenna Ortega riguardo le reali ragioni della sua partenza dal film, Landon ha ribadito la sua posizione circa il licenziamento di Barrera. Ha affermato: “Non sono stato io a prendere quella decisione. Molti hanno erroneamente pensato che fossi coinvolto nella questione, ma non avevo alcun potere decisionale. Credo che i fan, ignari delle dinamiche interne a Hollywood, abbiano erroneamente attribuito la colpa a me, e per questo motivo mi hanno cercato con ostilità.”

minacce ricevute dal regista

Landon ha condiviso dettagli inquietanti sulle minacce ricevute: “Persone minacciavano di uccidere me e la mia famiglia, tanto che è stato necessario contattare l’FBI. Ricevevo messaggi come: ‘Troverò i tuoi figli e li ucciderò perché tu sostieni le uccisioni dei bambini’“, riferendosi al controverso licenziamento legato alle posizioni politiche di Barrera sulla guerra in Palestina.

conclusioni su scream 7

Dopo una serie così turbolente di eventi, resta da vedere se il team riuscirà a superare questa crisi e riprendere il lavoro sul progetto.

  • Melissa Barrera
  • Jenna Ortega
  • Christopher Landon

Rispondi