Scream 7: Matthew Lillard Potrebbe Tornare nei Panni di Ghostface nonostante le Critiche alla Violenza del Sesto Film

Contenuti dell'articolo

Il ritorno di Matthew Lillard in Scream 7

Matthew Lillard, noto per aver interpretato Stu Macher in Scream, ha recentemente alimentato le speculazioni riguardo a un possibile ritorno del suo personaggio nel prossimo capitolo della saga horror. Nonostante la sorte di Stu sembri segnata dopo gli eventi drammatici del primo film, i fan continuano a esprimere speranza circa una resurrezione.

Lillard ha dichiarato di essere convinto che il suo personaggio sia ancora vivo, auspicando una sua eventuale reintegrazione nel franchise: “Stu è sicuramente vivo, giusto? Mi piacerebbe riprendere questo ruolo se fosse qualcosa che i fan desiderano.”

Commento sul tono della saga

Nel corso di un’intervista, Lillard ha elogiato i film precedenti e ha espresso riserve rispetto all’ultimo capitolo, Scream VI, ritenendolo eccessivamente violento. Secondo l’attore, un ritorno alla tipica atmosfera del primo film andrebbe a beneficio della saga, che ha sempre trovato la sua forza nell’equilibrio tra tensione e ironia.

Il ritorno di Neve Campbell

Un altro atteso ritorno è quello di Neve Campbell, che riprenderà il ruolo di Sidney Prescott. Campbell ha recentemente annunciato la sua partecipazione al settimo film, esprimendo la sua gratitudine per l’opportunità di rientrare nel ruolo che ha caratterizzato la sua carriera. “Sidney Prescott sta tornando! È sempre stato un onore interpretarla.”

Scream 7: anticipazioni sulla trama

Le informazioni riguardanti la trama di questo atteso sequel rimangono per ora segrete, ma si vocifera che la storia ruoterà attorno a Sidney, Gale Weathers (Courteney Cox) e nuovi personaggi, mentre affrontano una misteriosa setta di Ghostface. Si prevede un importante salto temporale tra gli eventi del sesto film e il settimo, permettendo ai figli di Sidney di figurare nella storia.

Personaggi e attori coinvolti

  • Matthew Lillard – Stu Macher
  • Neve Campbell – Sidney Prescott
  • Courteney Cox – Gale Weathers
  • Skeet Ulrich – Billy Loomis

Data di uscita e futuro della saga

Il nuovo capitolo, chiaramente intitolato Scream 7, è attualmente previsto per il 27 febbraio 2026. La regia vedrà il ritorno di Kevin Williamson, il quale avrà l’importante compito di consolidare il futuro della storica saga horror.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.