Scream 7: Isabel May nel Ruolo della Figlia di Sidney Prescott – Scopri le Novità!
isabel may nel ruolo della figlia di sidney prescott
È stata confermata la partecipazione dell’attrice Isabel May nel prossimo film di horror intitolato Scream 7, prodotto da Spyglass Media Group. May avrà il compito di interpretare la figlia di Sidney Prescott, icona della saga, già portata sul grande schermo da Neve Campbell. Recentemente, Isabel May ha guadagnato attenzione per la sua interpretazione di Elsa Dutton nella serie prequel di Yellowstone, 1883, e ha continuato questo successo nel sequel 1923.
Dopo la sua assenza nel capitolo precedente, Neve Campbell ha annunciato ufficialmente il suo ritorno nei panni di Sidney Prescott nel settimo film della serie. Il suo entusiasmo per il progetto è evidente nelle sue dichiarazioni sui social media, dove ha confermato la sua gioia e onore nel riprendere questo iconico ruolo.
data di uscita e regia
La regia di Scream 7 è stata affidata a Kevin Williamson. Il film è attualmente programmato per essere rilasciato nelle sale cinematografiche il 27 febbraio 2026, segnando un importante traguardo per i fan della serie.
la trama e i personaggi
Al momento, i dettagli sulla trama rimangono riservati, sebbene siano circolate informazioni relative al fulcro della storia, che dovrebbe concentrarsi su Sidney e Gale Weathers (interpretata da Courteney Cox), oltre a nuovi personaggi che daranno vita a una minaccia contro la famiglia di Sidney. Riguardo ai villain, ci sono speculazioni su un gruppo di maniaci mascherati, incluso un possibile “grande salto temporale” che consentirà ai figli di Sidney di crescere e diventare protagonisti della trama.
- Isabel May – figlia di Sidney Prescott
- Neve Campbell – Sidney Prescott
- Courteney Cox – Gale Weathers
- Kevin Williamson – regista e sceneggiatore
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.