Scream 7: Il Ritorno di Jasmin Savoy Brown nel Ruolo di Mindy Promette Brividi e Sorprese

Jasmin Savoy Brown conferma il suo ritorno nella città di Woodsboro. Variety riporta in esclusiva che l’attrice riprenderà il ruolo di Mindy Meeks-Martin, il primo personaggio queer della saga, in Scream 7. La sua presenza sarà affiancata da Mason Gooding, che interpreta il fratello Chad. Entrambi gli attori hanno già portato in scena i loro personaggi nelle pellicole Scream V e Scream VI, lasciando però molte domande su come si evolverà la loro storia, in particolare rispetto al legame con Sam e Tara Carpenter, interpretate da Melissa Barrera e Jenna Ortega, e le interazioni con Sidney Prescott, a cui darà voce Neve Campbell. Le riprese sono attualmente in corso e ulteriori aggiornamenti potrebbero essere imminenti.
Dettagli su Scream 7
È ufficiale: Scream 7 è in fase di sviluppo dopo una lunga attesa. Nel 2022, la celebre serie slasher ha riacquistato vigore sotto la direzione di Tyler Gillett e Matt Bettinelli-Olpin, registi del collettivo Radio Silence, già firmatari di Scream (2022) e Scream VI. Il secondo capitolo ha ottenuto il miglior incasso nella storia della saga a livello nazionale. Inizialmente, la regia era stata affidata a Christopher Landon, noto per pellicole horror di successo, ma successivamente il compito è passato a Kevin Williamson.
Cast e Personaggi
Il cast di Scream 7 vedrà il ritorno di alcune figure emblematiche:
- Neve Campbell come Sidney Prescott
- Courteney Cox nel ruolo di Gale Weathers
- Mason Gooding come Chad Meeks-Martin
- Jasmin Savoy Brown nei panni di Mindy Meeks-Martin
- Isabel May
- Celeste O’Connor
- Asa Germann
- Mckenna Grace
- Sam Rechner
Di recente, si sono presentati problemi legati al licenziamento di Melissa Barrera (Sam Carpenter), il cui comportamento sui social media ha sollevato controversie. Questo ha portato alcuni fan a esprimere critiche nei confronti di Campbell. In parallelo, Jenna Ortega ha rinunciato al progetto a causa di conflitti di programmazione con la seconda stagione di Mercoledì su Netflix.
Produzione e Uscita
Sebbene la trama di Scream 7 non sia stata ancora divulgata, c’è la certezza che Kevin Williamson, creatore dell’intero franchise, sarà coinvolto nella direzione della sceneggiatura scritta da Guy Busick. Hanno preso parte anche James Vanderbilt, William Sherak e Paul Neinstein, attivi nella produzione tramite Project X Entertainment. Il film, realizzato da Spyglass Media Group, è atteso nei cinema di tutto il mondo il 27 febbraio 2026.