Scream 7: data di uscita, cast e tutto sulla trama del sequel horror

Contenuti dell'articolo

Il franchise di Scream continua a suscitare attenzione con l’annuncio di Scream 7. Le ultime notizie rivelano dettagli sulla trama, il cast e la data di uscita di questo atteso sequel.

Scream 7: conferme e dettagli sulla trama

È ufficiale che Scream 7 sarà realizzato e Neve Campbell tornerà nel ruolo iconico di Sidney Prescott. L’attrice ha confermato il suo ritorno tramite un post su Instagram, in cui ha mostrato il copione del film. La precedente pellicola ha sollevato interrogativi sull’eventualità di un seguito, e ora è stata avviata la produzione di questo nuovo capitolo. La trama si concentrerà sui personaggi sopravvissuti a Ghostface, proseguendo dopo la scena post-credits del film di precedenti, con una possibile ambientazione in una nuova città.

Data di uscita di Scream 7

La data di uscita di Scream 7 è fissata per il 27 febbraio 2026. Gli aggiornamenti saranno comunicati tempestivamente.

Cast, attori e personaggi

Il cast di Scream 7 non includerà tutti gli attori che hanno partecipato ai film precedenti. Melissa Barrera non prenderà parte alla pellicola a causa di alcune dichiarazioni controverse, mentre Jenna Ortega non sarà disponibile per impegni lavorativi. I seguenti membri del cast sono stati confermati:

  • Mason Gooding – Chad Meeks-Martin
  • Courteney Cox – Gale Weathers
  • Neve Campbell – Sidney Prescott
  • Isabel May – Figlia di Sidney Prescott (in trattativa)
  • Hayden Panettiere – Kirby Reed
  • Skeet Ulrich – Billy Loomis (in riapparizione)

Inoltre, c’è incertezza sulla partecipazione di Jasmin Savoy Brown e Josh Segarra per questo capitolo.

Streaming di Scream 7

Per quanto riguarda lo streaming di Scream 7 dopo l’uscita cinematografica, il film sarà inizialmente disponibile su Paramount+, simile ai suoi predecessori. È prevedibile un eventuale arrivo su piattaforme come Netflix.

Rispondi