Scopri l’Inaspettata Ispirazione di Robert Pattinson per Mickey17: Il Retroscena Sorprendente!

Contenuti dell'articolo

il nuovo progetto cinematografico di robert pattinson

È stato recentemente rilasciato il trailer ufficiale di Mickey17, il quale presenta un nuovo ed entusiasmante ruolo per Robert Pattinson. L’attore ha definitivamente abbandonato l’immagine di ‘vampiro affascinante’ della saga di Twilight per immergersi in interpretazioni audaci e articolate.

la trama di mickey17

La pellicola, che combina elementi di commedia e fantascienza, è scritta e diretta dal rinomato regista sudcoreano Bong Joon-ho. Quest’ultimo, celebre per opere come Mother e Parasite, torna al genere sci-fi dopo successi come The Host, Snowpiercer e Okja. Il nuovo lavoro metterà in evidenza la performance di Pattinson nel ruolo di diversi cloni di un dipendente destinato a morire continuamente in missioni di colonizzazione su un pianeta extraterrestre.

ispirazioni artistiche di robert pattinson

Intervenendo alla rivista Empire, Pattinson ha rivelato che il suo approccio al personaggio di Mickey17 è stato influenzato dalla famosa serie animata per bambini Ren and Stimpy. L’attore ha spiegato: “Mickey 17 ha una voce un po’ alla Stimpy, mentre il suo clone successivo, Mickey18, presenta una voce simile a quella di Ren“. Inizialmente, Pattinson aveva cercato di ispirarsi ai personaggi di Jackass, Steve-O e Johnny Knoxville, ma ha optato per un cambiamento di direzione su consiglio del regista.

data di uscita di mickey17

Mickey17 sarà disponibile dal 30 gennaio 2025. Inoltre, il trailer sudcoreano offre una visione distintiva e suggestiva rispetto a quello occidentale, lasciando intravedere un’atmosfera differente per il film.

personaggi e membri del cast

  • Robert Pattinson
  • Bong Joon-ho (regista)
  • Steve-O
  • Johnny Knoxville

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.