Scopri l’Ayer Cut di Suicide Squad: Il Regista David Ayer Rivela Perché Meriti di Vederlo!

Contenuti dell'articolo

il destino di suicide squad e l’aye cut

Uscito nel 2016, Suicide Squad ha visto la protagonista Amanda Waller assegnare la Task Force X a una missione in territorio ostile, che ha portato a molte perdite. Nonostante questo, il destino della versione del film diretta da David Ayer rimane un tema di discussione tra i fan del DCEU.

richieste dei fan per l’aye cut

Con l’anteprima di Creature Commandos su Max, i fan hanno rinnovato le richieste a Warner Bros. e ai DC Studios per il rilascio dell’Ayer Cut. Negli anni, Ayer ha oscillato tra la voglia di supportare tale iniziativa e l’intenzione di andare avanti con la sua carriera.

il lavoro di david ayer dopo suicide squad

David Ayer ha successivamente diretto altri quattro film: Bright, The Tax Collector, The Beekeeper e Levon’s Trade, previsto per il prossimo anno. Sebbene la visione originale di Suicide Squad non sia mai stata presentata, la carriera di Ayer non è stata compromessa in modo katastrofico, a differenza di altri registi del settore.

le dichiarazioni del regista

Ayer ha espresso il desiderio di far vedere la sua versione del film, sottolineando la differenza sostanziale che può esistere tra i vari montaggi cinematografici. Ha comunicato ai suoi seguaci: “La versione migliore semplicemente non è stata vista. Se non vi piace ciò che avete visto, ecco un’opportunità per vedere quello che intendevo.” La sua posizione è chiara: nonostante non ci sia certezza sul lancio della sua versione, ritiene che sarebbe interessante per coloro che desiderano una visione diversa.

il punto di vista di ayer riguardo alla release

In merito alla possibilità che l’Ayer Cut venga rilasciato, il regista ha condiviso: “Se accade, bene. Se non accade, bene. Non è un argomento di grande importanza.” Queste parole indicano un atteggiamento aperto riguardo al futuro del progetto, pur riconoscendo il diritto dei fan di giudicare il suo lavoro.

considerazioni finali sul rilascio e l’accoglienza

Attualmente, si fa fatica ad immaginare che la versione del film realizzata da Ayer sia una priorità per James Gunn e i DC Studios, in particolare ora che sono impegnati a ripristinare l’immagine del DCEU. Inoltre, non sembra esserci un sostegno significativo da parte del pubblico, sebbene alcuni utenti sui social media continuino a mobilitarsi per ottenere il rilascio dell’Ayer Cut.

alcuni dei personaggi principali del film

  • Amanda Waller
  • Harley Quinn
  • Deadshot
  • Rick Flag
  • El Diablo
  • Slipknot
  • Incantatrice

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.