Road House Sequel: Tutto quello che sappiamo su conferme, cast e anteprime esclusive

Il remake di Road House presentato su Amazon Prime Video ha registrato un successo clamoroso nel 2024, tanto da avviare già la produzione di un sequel, con il protagonista Jake Gyllenhaal confermato nel ruolo principale. Adattato dal film classico del 1989, Road House narra le avventure di Elwood Dalton, un buttafuori audace che accetta un lavoro in un bar pericoloso nei Florida Keys. Caratterizzato da azione sfrenata e battute divertenti, il remake ha mantenuto intatto lo spirito infantile del suo predecessore.
Nonostante le critiche miste rivolte alla nuova versione, Road House ha stupito per il suo successo in streaming, con un punteggio su Rotten Tomatoes migliore di molti film d’azione contemporanei. I numeri di visualizzazione su Prime sono stati impressionanti, sollevando pertanto subito speculazioni riguardo a un possibile seguito. Sebbene inizialmente previsto per una release cinematografica, il trionfo del remake ha dimostrato che i film da casa possono risultare altrettanto gratificanti.
Ultime Novità sul Sequel di Road House
Lukas Gage Annuncia Aggiornamenti sul Sequel
Un anno dopo l’annuncio ufficiale del sequel, l’attore Lukas Gage ha rivelato nuovi dettagli riguardo allo sviluppo di Road House 2. Gage, che nel remake ha interpretato Billy, uno dei buttafuori di Dalton, ha espresso speranza per il suo ritorno nella nuova pellicola.
“Non sono morto, quindi penso che ci sia speranza per me,” ha affermato Gage, sebbene non sia riuscito a confermare in modo definitivo il suo coinvolgimento. In merito allo stato attuale della produzione, Gage ha confermato che “si trovano ancora nelle prime fasi e Jake è stato molto occupato.”
Sequel di Road House Confermato
Annuncio di Prime Video sul Sequel
Dopo il grande successo di Road House, Prime Video ha rapidamente annunciato la produzione di un seguito, rivelando che Jake Gyllenhaal tornerà nel ruolo di Elwood Dalton. Sebbene i dettagli siano ancora pochi, è certo che la casa cinematografica desidera capitalizzare il recente trionfo della pellicola.
La prima del film è avvenuta il 21 marzo 2024, suscitando l’attenzione di quasi 80 milioni di spettatori, il che spiega la fretta di sviluppare un sequel.
Cast del Sequel di Road House
Jake Gyllenhaal Tornerà
Con il sequel in fase di sviluppo, Prime Video ha confermato che Jake Gyllenhaal riprenderà il suo ruolo. Ad oggi, non ci sono ulteriori informazioni sui membri del cast, ma la scena post-credits del film originale ha lasciato intendere che Conor McGregor potrebbe tornare nel suo ruolo di Knox, antagonista di Dalton.
I potenziali membri del cast includono:
- Jake Gyllenhaal – Elwood Dalton
- Daniela Melchior – Ellie
- Conor McGregor – Knox
- Jessica Williams – Frankie
- Lukas Gage – Billy
Dettagli sulla Storia del Sequel di Road House
Nessun Dettaglio Rivelato
La trama del sequel di Road House è ancora avvolta nel mistero. La scena finale del primo film ha rivelato che il personaggio di McGregor potrebbe tornare per confrontarsi nuovamente con Dalton. Tuttavia, è altrettanto probabile che il sequel possa introdurre una nuova ambientazione e una nuova serie di sfide per il protagonista.
I dettagli futuri sulla storia saranno diffusi in seguito, mentre potrebbero non esserci nemmeno sceneggiature scritte al momento.