Road House 2: Ritorno di Personaggi Iconici e Aggiornamenti sul Sequello

Contenuti dell'articolo

Road House 2 sta ricevendo nuove informazioni grazie a Lukas Gage, il quale ha discusso dello stato del film e della possibilità di un suo ritorno. Questo progetto rappresenta un remake del film del 1989 con Patrick Swayze, mentre il nuovo capitolo, previsto per il 2024, è diretto da Doug Liman e vede l’attore Jake Gyllenhaal nel ruolo di Dalton, un ex combattente di UFC che diventa buttafuori in un bar della Florida. Nonostante le critiche miste ricevute, il film ha ottenuto un buon successo di pubblico su Prime Video, confermando così che un sequel è attualmente in fase di sviluppo.

Aggiornamenti di Gage su Road House 2

In una recente intervista con Variety, Gage, che ha interpretato Billy, un alleato di Dalton, ha discusso la possibilità di riprendere il suo ruolo in Road House 2. Sebbene l’attore non abbia confermato ufficialmente il suo ritorno, ha sottolineato che il suo personaggio è ancora vivo nel contesto del film:

Non sono morto. Pertanto, penso ci sia speranza per me. Ho adorato lavorare con Doug Liman e, ovviamente, con Jake Gyllenhaal, una persona che ho sempre ammirato fin da piccolo.

Quando gli è stato chiesto se fosse stato contattato riguardo al suo possibile ritorno, Gage ha confermato: “Sì. Penso che siano nelle fasi iniziali e Jake è stato molto impegnato con il suo lavoro a Broadway e per organizzare il suo programma con il film di M. Night Shyamalan, ma certamente il progetto è in atto.”

Quando l’intervistatore ha chiesto di nuovo se Gage avrebbe ripreso il suo ruolo, l’attore ha risposto: “Non lo so. Spero di sì“.

Significato dell’aggiornamento di Gage

Il film Road House del 2024 vanta attualmente un punteggio mediocre del 60% su Rotten Tomatoes, con una valutazione da parte del pubblico che si attesta al 52%. Nonostante ciò, il film ha avuto un grande successo in termini di visualizzazioni, attrarre 50 milioni di spettatori in tutto il mondo nei primi due fine settimana. Sono passati quasi un anno dalla sua uscita e il commento di Gage suggerisce che il sequel è ancora distante dall’inizio della produzione.

Programmazione impegnata di Jake Gyllenhaal

Gage ha menzionato che la fitta agenda di Gyllenhaal influenzerà la velocità con cui Road House 2 potrà materializzarsi. Gyllenhaal è atteso per un ruolo accanto a Denzel Washington in Othello a Broadway e recenti notizie segnalano che sarà protagonista nel prossimo film di M. Night Shyamalan, un thriller romantico soprannaturale. Di conseguenza, a seconda di come si organizzi il programma dell’attore, le riprese di Road House 2 potrebbero iniziare solo alla fine di quest’anno o oltre, portando a una possibile finestra di uscita nel tardo 2026 o nel 2027.

Considerazioni sull’aggiornamento di Gage

Il cast di Road House presenta diversi personaggi colorati, con Conor McGregor nel ruolo di Knox. Sebbene Billy sia un personaggio secondario, il suo apporto risulta importante, soprattutto nelle sequenze di lotta. L’evoluzione di Billy nel sequel potrebbe risultare interessante, qualora egli assuma un ruolo di maggiore leadership dopo la conclusione di Road House.

Purtroppo, sembra che informazioni tangibili su Road House 2 possano tardare ancora diversi mesi. Gyllenhaal sicuramente tornerà nel ruolo di Dalton e Liman potrebbe essere di nuovo alla regia, ma oltre a ciò, si conoscono pochi dettagli. Aggiornamenti ulteriori giungeranno col procedere della lavorazione del film.

Tra i personaggi e membri del cast di Road House ci sono:

  • Jake Gyllenhaal – Dalton
  • Lukas Gage – Billy
  • Conor McGregor – Knox
  • Denzel Washington – Ruolo in Othello

Rispondi