Rivelato il Nuovo Taglio di Nosferatu e il Piano di Uscita del Regista Robert Eggers
Un’importante conferma arriva dal regista Robert Eggers riguardo il film horror “Nosferatu” del 2024. Il lungometraggio, già accolto con favore dalla critica, avrà a disposizione una versione estesa.
dettagli sull’uscita della versione estesa
Nell’ambito di un’intervista con Esquire UK, Eggers ha menzionato un’inquadratura con il personaggio di Bill Skarsgård, il Conte Orlok, che non è stata inserita nel montaggio finale. Il regista ha rivelato che la versione estesa verrà inclusa nell’edizione Blu-ray del film, sebbene non sia stata specificata una data precisa per il suo rilascio.
citazione di Robert Eggers
“La prima inquadratura è divertente perché rappresenta una delle cose frustranti per gli appassionati di cinema, dal momento che non è presente nel film. Si tratta di un’inquadratura davvero interessante, ci piace molto, ma collocata dove era prevista, andava a rovinare la tensione, poiché svelava troppo il fatto che Bill fosse presente, quando era importante mantenere il mistero. Se però desiderate acquistare il Blu-ray, essa sarà presente nella versione estesa del film.”
aspettative future
Rimanere aggiornati sulle novità riguardanti “Nosferatu” sarà cruciale, poiché ulteriori informazioni sul film e la sua distribuzione devono ancora essere comunicate.
In sintesi:- Film: Nosferatu
- Regista: Robert Eggers
- Protagonista: Bill Skarsgård (Conte Orlok)
- Inclusione della versione estesa nel Blu-ray
- Data di uscita ancora da annunciare