Ridley Scott dirige Margaret Qualley, Josh Brolin e Guy Pearce nel film The Dog Stars con Jacob Elordi

Il mondo del cinema si prepara a un nuovo entusiasmante progetto grazie alla collaborazione di Ridley Scott con un cast di spicco. Le trattative finali stanno coinvolgendo Margaret Qualley, Josh Brolin e Guy Pearce, pronti ad affiancare Jacob Elordi nel film The Dog Stars. Prodotto dai 20th Century Studios, questa pellicola segue il successo di Il gladiatore II, uno dei titoli di maggior incasso nella carriera del regista, con guadagni che sfiorano i 500 milioni di dollari. La sceneggiatura di Mark L. Smith, già noto per il suo lavoro in The Revenant e autore della serie American Primeval, si basa sull’omonimo romanzo di Peter Heller.
Trama di The Dog Stars
In The Dog Stars, Jacob Elordi interpreta Hig, un pilota che risiede in un aeroporto abbandonato nel Colorado, immerso in un paesaggio di montagne e pianure desolate. La società intorno è cambiata drammaticamente, costringendo i pochi sopravvissuti a fronteggiare realtà difficili. Hig condivide la sua vita con Bangley, un ranger interpretato da Josh Brolin, in un contesto ostile dove la sopravvivenza è una sfida quotidiana.
Ogni giorno, Hig pilota il suo Cessna risalente a 50 anni fa, accompagnato dal suo fedele cane Jasper. La sua ricerca di scorte diventa un viaggio nel tentativo di scoprire se esista un’altra realtà oltre il suo mondo. Durante una delle sue esplorazioni, un incidente lo porta a un ranch, dove incontra Cima, interpretata da Margaret Qualley, dottoressa tirocinante e figlia di un ranchero, Guy Pearce, che difende strenuamente la sua famiglia e la sua proprietà.
Carriere recenti di Margaret Qualley, Josh Brolin e Guy Pearce
Recentemente, Margaret Qualley ha ottenuto riconoscimenti per la sua interpretazione nel thriller The Substance, candidato agli Oscar, e ha partecipato a Kinds of Kindness e Drive-Away Dolls. Josh Brolin, invece, sarà protagonista nel terzo capitolo della serie Knives Out, intitolato Wake Up Dead Man, e attualmente è impegnato nelle riprese di The Running Man. Anche Guy Pearce ha riscosso successo per il suo ruolo in The Brutalist, al fianco di Adrien Brody, ottenendo recensioni entusiastiche e nominato all’Oscar come Miglior attore non protagonista.
Ospiti e membri del cast
- Margaret Qualley
- Josh Brolin
- Guy Pearce
- Jacob Elordi
- Mark L. Smith (sceneggiatore)
- Peter Heller (autore del romanzo)