Regista di mamma ho riperso l’aereo chiede di rimuovere cameo di donald trump

Il regista Chris Columbus, noto per il suo lavoro in pellicole iconiche, ha recentemente espresso la sua opinione riguardo al film Mamma ho riperso l’aereo, con particolare riferimento al cameo di Donald Trump. Questo episodio ha suscitato un certo interesse e riflessione sul passato e sulle conseguenze delle scelte artistiche.

l’opinione su Mamma ho riperso l’aereo

Columbus ha diretto sia Mamma ho perso l’aereo che il suo seguito, Mamma ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York. In quest’ultimo, il giovane protagonista si ritrova solo tra le strade di New York, dove incontra anche Trump. Riguardo a questa breve apparizione, Columbus ha rivelato di sentirsi quasi pentito per aver incluso Trump nel film.

In un’intervista con il San Francisco Chronicle, Columbus ha dichiarato: “Questa breve apparizione è diventata la mia maledizione e vorrei tornare indietro.” Ha inoltre osservato come il pubblico reagì con entusiasmo all’apparizione dell’imprenditore sullo schermo, sottolineando che non si aspettava una reazione così positiva.

la scelta del cameo di trump

Columbus ha spiegato che inizialmente la possibilità di girare al Plaza Hotel era legata alla partecipazione di Trump. All’epoca desiderava fortemente includere una scena in quell’iconico luogo e accettò la condizione. A distanza di anni, riflette su quanto fosse stata una decisione discutibile: “È diventata quella cosa che vorrei non ci fosse.”

le conseguenze del cameo

Infine, Columbus ha chiarito perché non può semplicemente rimuovere la scena dal film: “Non posso. Se lo facessi sarei considerato non più idoneo a vivere negli Stati Uniti.” Questa affermazione evidenzia le complicazioni legate alla sua scelta artistica e alle implicazioni culturali dell’epoca.

  • Chris Columbus
  • Donald Trump

Rispondi