Ram charan svela il primo sguardo nel film d’azione indiano peddi

Un’anteprima del sedicesimo film di Ram Charan, Peddi, è stata recentemente svelata. Charan è un attore indiano noto per il suo lavoro in pellicole Telugu, come l’acclamato film RRR, vincitore dell’Oscar per la Miglior Canzone Originale nel 2023 e quarto film indiano con il maggiore incasso nella storia. Il nuovo progetto, precedentemente conosciuto come RC16, è un musical d’azione diretto da Buchi Babu Sana (Uppena) e con musiche di A. R. Rahman (Slumdog Millionaire).
Primo Sguardo Su Peddi
In occasione del quarantesimo compleanno di Ram Charan, l’account ufficiale di RC16 ha rivelato i primi poster del film dopo un teaser animato che ha svelato il titolo ufficiale. Un poster mostra il protagonista con una mazza da cricket mentre guarda intensamente verso un lato; l’altro offre un primo piano estremo del personaggio, caratterizzato da capelli disordinati, barba lunga e un anello al naso. In aggiunta, si nota che fuma mentre tiene in mano diversi fiammiferi.
Cosa Significa Per Peddi
Film Molto Differente Per Ram Charan
Sebbene non siano ancora disponibili molte informazioni su Peddi, i poster offrono alcuni indizi sulla trama. Il primo suggerimento significativo è rappresentato dalla mazza da cricket, che potrebbe indicare che il personaggio sia un giocatore di cricket attuale o passato. L’altro indizio proviene dal secondo poster, dove l’intensità dello sguardo del personaggio e l’uso disinvolto dei fiammiferi suggeriscono una personalità più rude rispetto a quella interpretata in RRR, ispirata a Alluri Sitarama Raju.
I personaggi interpretati da Ram Charan tendono ad essere più puliti e avere archi narrativi più virtuosi, come quello di Alluri Sitarama Raju in RRR. Tuttavia, queste immagini anticipano che in Peddi, l’attore potrebbe uscire dalla sua zona di comfort.
- Ram Charan – Protagonista
- Buchi Babu Sana – Regista
- A. R. Rahman – Compositore delle musiche
- Camei non ancora rivelati
Maggiori dettagli verranno forniti prossimamente…