Personaggi di street fighter nel film: 17 protagonisti dei videogiochi confermati

Contenuti dell'articolo

La produzione del nuovo film ispirato alla celebre serie di videogiochi Street Fighter ha annunciato ufficialmente il cast, svelando la partecipazione di numerosi interpreti provenienti dal mondo dell’azione e del wrestling. La pellicola promette di portare sul grande schermo le iconiche battaglie del franchise, seguendo le vicende di due amici separati che vengono coinvolti in un torneo mondiale di combattimento da una misteriosa donna.

cast e personaggi principali nel film Street Fighter

andrew koji nei panni di “ryu”

Andrew Koji, attore britannico con origini giapponesi, interpreterà il protagonista Ryu. Considerato uno dei personaggi più rappresentativi della saga, Ryu è un combattente dedito alla disciplina marziale, cresciuto con Gouken e impegnato a dominare la propria oscurità interiore. Koji si distingue per le sue esperienze in produzioni d’azione come Snake Eyes e Bullet Train, che evidenziano le sue capacità nelle scene di combattimento.

noah centineo nel ruolo di “ken masters”

Noah Centineo, noto per i ruoli nelle produzioni Disney e successivamente apprezzato anche nel genere romantico con film come Tutti per uno, sarà Ken. Amico fraterno e allievo di Gouken, Ken si distingue per il suo carattere socievole ma anche per la sua notevole abilità nel combattimento. La sua esperienza include apparizioni in blockbuster come Black Adam, che lo preparano a interpretare un personaggio d’azione.

callina liang interpreta “chun-li”

Callina Liang, originariamente TikTok creator, vestirà i panni di Chun-Li. Agente dell’Interpol e esperta in arti marziali, Chun-Li combatte contro l’organizzazione criminale Shadaloo in risposta alla morte del padre. È uno dei personaggi più iconici della serie, tra i primi femminili ad essere stati introdotti nel franchise.

joe “roman reigns” anoa’i nei panni di “akuma”

Joe Anoa’i (Roman Reigns), ex wrestler WWE passato al cinema, interpreterà Akuma. Personaggio malvagio e fratello spirituale di Gouken, Akuma ha abbracciato il lato oscuro delle arti marziali ed è uno degli avversari più temibili del torneo. La presenza dell’atleta statunitense aggiunge un tocco di autentica esperienza da combattimento alle scene action.

Rispondi