Pedro pascal potrebbe prendere il posto di joaquin phoenix nel film di todd haynes

Contenuti dell'articolo

riavvio del progetto cinematografico De Noche: novità e aggiornamenti

Il film romantico di ambientazione LGBTQ+, intitolato De Noche, diretto da Todd Haynes, sta per essere riscoperto dopo un periodo di inattività. La produzione, che sembrava definitivamente conclusa, potrebbe tornare in fase di sviluppo grazie a nuove trattative e all’interesse di attori di rilievo internazionale.

ritorno in scena e coinvolgimento di Pedro Pascal

possibile ingresso nel cast e riprese programmate

Secondo fonti vicine al progetto, il film dovrebbe riprendere le riprese nel prossimo anno a Guadalajara, in Messico. La particolarità del progetto è legata alla disponibilità dell’attore Pedro Pascal, candidato a quattro premi Emmy fino al 2026, il quale sarebbe pronto a entrare nel cast. La presenza di Pascal rappresenta una grande opportunità per la rinascita della produzione.

storia passata e motivazioni del ritardo nella realizzazione

il fallimento temporaneo e le cause della sospensione

Il progetto aveva subito un arresto circa un anno fa, quando l’attore premio Oscar Joaquin Phoenix aveva deciso di abbandonare la produzione. Questa decisione ha messo in crisi l’intera operazione, considerata ormai fallita. Secondo quanto dichiarato dalla produttrice Christine Vachon, Phoenix avrebbe portato il film alla casa di produzione Killer Films, nota per i suoi lavori nel settore LGBTQ+. Non sono mai state chiarite le ragioni precise dell’addio dell’attore.

dichiarazioni ufficiali e prospettive future

Sempre durante il Festival del Cinema di San Sebastian dello scorso anno, Vachon ha definito «una vera tragedia» il fallimento del progetto. La possibile partecipazione di Peda Pascal, se confermata, rafforzerebbe la volontà di portare avanti questa pellicola ambientata negli anni ’30. La narrazione si focalizza su due uomini innamorati che decidono di lasciare Los Angeles per trasferirsi in Messico.

squadra di produzione e dettagli sulla trama

Killer Films, sotto la direzione delle produttrici Christine Vachon e Pamela Koffler, si occuperà della realizzazione del film. Il cast potrebbe includere anche Danny Ramirez. La storia si svolge negli anni ’30 ed esplora temi legati all’amore tra persone dello stesso sesso in un contesto storico complesso.

personaggi principali e membri del cast coinvolti finora

  • Pedro Pascal
  • Joaquin Phoenix (ex collaboratore)
  • Danny Ramirez (potenziale protagonista)
  • Cristine Vachon (produttrice)
  • Pamela Koffler (produttrice)

Rispondi