Paul Mescal: Attesa Ridotta per Gladiatore 3 secondo l’Attore

Contenuti dell'articolo

il nuovo capitolo de “Il Gladiatore”

Il film “Il Gladiatore 2” segna il ritorno dell’epica saga a distanza di molti anni dal suo predecessore. Il protagonista Paul Mescal ha espresso già interesse per un possibile terzo film. Durante la premiere londinese, in risposta a un’intervista di Variety, ha affermato di essere estremamente favorevole all’idea: “Oh sì, molto. Non credo che ci vorranno altri 24 anni, ma non ho idea di quando.”

il ruolo di paul mescal

Mescal interpreta Lucio Vero, il figlio segreto di Massimo, personaggio principale del primo film, per il quale si era affermato Russell Crowe. Il regista Ridley Scott torna dietro la macchina da presa per guidare questo sequel, che include anche un cast prestigioso, tra cui:

  • Denzel Washington
  • Pedro Pascal
  • Joseph Quinn
  • Fred Hechinger
  • Lior Raz
  • Derek Jacobi
  • Connie Nielsen

l’esperienza con denzel washington

Riguardo alla sua collaborazione con Washington, Mescal ha condiviso un’emozionante osservazione: “Essere faccia a faccia con Denzel Washington e passare quel tempo con lui tra un set e l’altro… lo conserverò per tutta la vita.”

collaborazioni future

L’attore irlandese e Ridley Scott sono già in discussione per un nuovo progetto, il thriller apocalittico The Dog Stars. In merito, Mescal ha dichiarato di “incrociare le dita” per la realizzazione di questo film.

trasformazione fisica e motivazioni

Nell’ultimo intervento su Variety, Mescal ha rivelato i sacrifici fisici fatti per interpretare il gladiatore romano, sottolineando di aver aumentato la propria massa muscolare di quasi dieci chili. Relativamente alla scelta di partecipare al film, ha detto: “Non ero tipo, ‘Devo farlo’. Erano Ridley e ‘Il Gladiatore’, e sentivo di essere maturo per questo tipo di grande film.”

Il suo percorso include anche un forte background sportivo, che lo ha preparato ad affrontare le sfide del ruolo, esprimendo con orgoglio: “Sembro romano. Tutte quelle cose. Ed è Ridley Scott!”


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.