OPUS: Cosa Aspettarsi nel Nuovo Film del 2025

Contenuti dell'articolo

opportunità del film OPUS

I Wonder Pictures ha rilasciato il trailer e i character poster del tanto atteso film OPUS, previsto per il 2025. Questo thriller è diretto da Mark Anthony Green e sarà presentato in anteprima al Sundance Film Festival. Prodotto da A24, il film uscirà in Italia grazie a I Wonder Pictures nella stagione primaverile. Il titolo è parte di una collaborazione tra A24 e la casa di distribuzione italiana, che si occuperà di vari titoli della celebre produzione americana.

cast eccezionale

Il film vanta un cast interessante che include:

  • Ayo Edebiri (The Bear)
  • John Malkovich, due volte candidato all’Oscar
  • Juliette Lewis, anche lei candidata all’Oscar
  • Murray Bartlett (The White Lotus)
  • Stephanie Suganami (Something from Tiffany’s)
  • Young Mazino (Beef)
  • Amber Midthunder (Legion)
  • Tony Hale

Ayo Edebiri, in particolare, ha guadagnato visibilità con The Bear e ha partecipato a numerosi progetti di rilievo, tra cui Theater Camp, Bottoms e il film satirico The Sweet East. È anche nota come voce del personaggio Invidia in Inside Out 2 della Pixar.

trama avvincente

OPUS narra le disavventure di Ariel Ecton (Edebiri), una giovane scrittrice che riceve un invito per un evento esclusivo presso il rifugio isolato di Alfred Moretti (Malkovich), una pop star di fama, trent’anni dopo la sua misteriosa scomparsa. La storia prende una piega inquietante quando Ariel si rende conto di essere intrappolata in un ranch di fanatici da cui non riesce a fuggire.

debutto del regista

OPUS segna l’esordio alla regia di Green, un segnale della continua qualità associata alla produzione di A24. In Stati Uniti, la pellicola uscirà nei cinema il 14 marzo 2025, mentre la data di lancio in Italia rimane da annunciare. A24 continua a dominare il genere horror e i suoi sottogeneri, con titoli come MaXXXine, Heretic, e The Substance. Il 2025 promette altre produzioni attese, tra cui The Legend of Ochi, con Willem Dafoe, e Death of a Unicorn, che vedrà protagonisti Paul Rudd e Jenna Ortega. A dicembre, è attesa anche Marty Supreme, una commedia sul ping-pong con Timothée Chalamet.

Rispondi