Nuovo film Il Mistero dei Templari 3 con Nicolas Cage: la sceneggiatura è pronta! Scopri tutte le novità

Contenuti dell'articolo


Il sequel tanto atteso de “Il Mistero dei Templari 3” sta finalmente vivendo un momento di svolta, grazie alle recenti comunicazioni dello sceneggiatore Ted Elliott, che ha condiviso importanti aggiornamenti sul progetto. Da tempo, il film è in fase di sviluppo e le dichiarazioni di Elliott hanno suscitato notevole interesse nei fan della saga e nel settore cinematografico.

stato di avanzamento della sceneggiatura

Durante una partecipazione al podcast “National Treasure Hunt”, Ted Elliott ha annunciato di aver completato la prima bozza della sceneggiatura, precisando che sarà necessaria una seconda revisione. Questo progresso rappresenta un passo significativo, considerando il lungo periodo di incertezza che ha caratterizzato il progetto. Oltre a Elliott, altri membri di spicco, come il regista Jon Turteltaub e il produttore Jerry Bruckheimer, hanno dimostrato la loro determinazione a portare a termine questo progetto ambizioso.

anticipazioni sulla trama

Nell’ambito della stessa intervista, sono state condivise alcune anticipazioni sulla trama del film. Con il ritorno di personaggi noti come Ben, Abigail e Riley, si prevede l’inserimento di nuove figure e di diversi antagonisti. Anche se nulla è stato confermato ufficialmente, i fan aspettano con ansia di vedere di nuovo in azione attori come Nicolas Cage, Diane Kruger e Justin Bartha.

evoluzione dei personaggi

Elliott ha messo in evidenza come il personaggio di Riley, interpretato da Justin Bartha, abbia subito una notevole evoluzione nel corso della saga, fungendo da specchio per il pubblico, che spesso si sente poco informato. La sceneggiatura del terzo film promette di apportare un’importante modifica nel rapporto tra Ben e Riley, un aspetto destinato a intrigare gli attori e a coinvolgere ulteriormente gli spettatori.

personaggi principali e cast

  • Nicolas Cage
  • Diane Kruger
  • Justin Bartha

Rispondi