Nuovo Film Comico: Josh Brolin e Peter Dinklage Gemelli in una Spassosa Rapina

Contenuti dell'articolo

Presentazione di Brothers

È stata recentemente diffusa un’immagine del film Brothers, in cui recitano due attori di spicco: Josh Brolin e Peter Dinklage. Questa commedia d’azione, diretta da Max Barbakow e con la sceneggiatura scritta da Macon Blair, racconta la storia di due improbabili fratelli gemelli che intraprendono un viaggio in auto. Il film debutterà su Prime Video dopo una breve proiezione in alcune sale cinematografiche.

Cast e personaggi principali

Oltre a Brolin e Dinklage, Brothers vedrà la partecipazione di Brendan Fraser, Taylour Paige, Glenn Close e del compianto M. Emmet Walsh, nel suo ultimo ruolo sul grande schermo.

Dettagli sulla trama

Il film segue le avventure di due gemelli coinvolti in attività criminali. Moke (interpretato da Brolin) si sta sforzando di abbandonare il suo passato delinquente, ma viene attirato di nuovo nel crimine da suo fratello Jady (Dinklage), che gli propone un ultimo lavoro per raggiungere la ricchezza. Con loro è presente anche la madre, Cath, interpretata da Glenn Close, che cerca di riparare il loro rapporto familiare.

Un tocco di nostalgia e umorismo

Brendan Fraser interpreta un personaggio di nome Farful, descritto come un possibile agente di polizia in cerca dei due fratelli. L’opera si ispira al film Twins di Ivan Reitman, presentando un mix di avventure e commedia, che promette di intrattenere il pubblico, portando alla luce il lato comico di attori come Brolin e Dinklage. Brothers sarà proiettato in alcune sale a partire dal 10 ottobre, per poi approdare su Prime Video il 17 ottobre.

Ospiti e collaboratori

Tra i membri del cast e i collaboratori del film si annoverano:

  • Josh Brolin
  • Peter Dinklage
  • Brendan Fraser
  • Taylour Paige
  • Glenn Close
  • M. Emmet Walsh

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.