Now you see me 4: svelato il titolo del terzo film della serie

Ruben Fleischer è pronto a tornare con un nuovo capitolo della saga Now You See Me, confermando l’arrivo di un quarto film. L’annuncio è stato fatto durante il CinemaCon da Adam Fogelson, presidente del Lionsgate Motion Picture Group. Il terzo film, intitolato Now You See Me: Now You Don’t, uscirà il 14 novembre e sarà diretto dallo stesso Fleischer.
incassi del franchise Now You See Me
Il franchise ha ottenuto un notevole successo commerciale, con incassi globali che superano i 687 milioni di dollari. I primi due film hanno visto la partecipazione di attori di spicco come:
- Jesse Eisenberg
- Woody Harrelson
- Isla Fisher
- Dave Franco
- Morgan Freeman
Nella nuova generazione di illusionisti si sono aggiunti anche Justice Smith, Dominic Sessa, e Ariana Greenblatt. Inoltre, Rosamund Pike, già presente nel terzo capitolo, avrà un ruolo significativo.
dettagli sulla produzione di Now You See Me 3
Bobby Cohen, produttore originario della serie, tornerà per questo nuovo episodio insieme ad Alex Kurtzman di Secret Hideout. Meredith Wieck supervisionerà il progetto per Lionsgate.
dichiarazioni dei protagonisti e delle produzioni
Fogelson ha dichiarato: “Ruben ha fornito tutti i colpi di scena e i giochi di prestigio che il pubblico si aspetta da questo franchise…” . Fleischer ha espresso entusiasmo dicendo: “Dirigere Now You See Me: Now You Don’t è stato divertente quanto girare qualsiasi altro film della mia carriera…” .
a cosa aspettarsi da Now You See Me 3
L’ormai noto regista Ruben Fleischer dirigerà il terzo capitolo, subentrando a Jon M. Chu e Louis Leterrier. Lionsgate ha ufficializzato il sequel lo scorso anno, con inizio delle riprese previsto nei prossimi mesi. Questo rappresenta il primo film della serie dal 2016, anno in cui è uscito Now You See Me 2, che ha incassato 335 milioni di dollari.
A marzo scorso, Eisenberg ha rivelato di aver già letto la sceneggiatura e ha confermato l’intenzione di iniziare le riprese quest’anno. Ha descritto la trama come una celebrazione dell’intelligenza e del lavoro di squadra piuttosto che della violenza. La comunità cinematografica attende con interesse ulteriori dettagli sulla trama e sulla data d’uscita.
- Eisenberg: “Spero che il film venga realizzato nei prossimi sei mesi.”
- “È raro avere un film che parli solo di lavoro di squadra e intelligenza.”
L’attesa cresce mentre gli appassionati sperano in nuove informazioni sul prossimo capitolo della saga.