Nosferatu: Scopri la Prima Clip da Brivido del Remake di Robert Eggers

Contenuti dell'articolo

Anteprima su Nosferatu

Il remake americano del film horror Nosferatu, diretto da Robert Eggers, sta per arrivare nelle sale e si preannuncia come un evento imperdibile per gli amanti del genere. I biglietti saranno disponibili per l’acquisto a partire da domani, con la possibilità di un trailer finale in arrivo. Focus Features ha pubblicato una clip inquietante che delinea l’atmosfera cupa e tesa del film, prevista in uscita per il 25 dicembre.

Un’anticipazione inquietante

La clip, della durata di circa 30 secondi, offre uno sguardo sul crescente e opprimente senso di paura che accompagnerà gli spettatori durante la visione. Essa mostra una disperata Ellen Sutter, interpretata da Lily-Rose Depp, che chiede aiuto al suo Angelo Custode per difendersi dalle forze oscure che minacciano la sua vita.

Dettagli sul film

Nosferatu vede interpretato il notorio Conte Orlock da Bill Skarsgård, noto per il suo ruolo nel film It. Al suo fianco si trovano attori di spicco come Nicholas Hoult, Aaron Taylor-Johnson, Emma Corrin e Lily-Rose Depp. Il film rappresenta un’opportunità per il regista di collaborare nuovamente con Willem Dafoe, che ha già recitato in altre opere di Eggers, tra cui The Lighthouse e The Northman.

Un classico rivisitato

Nosferatu si basa sull’originale capolavoro espressionista del 1922 di F. W. Murnau. Questo progetto rivisitato richiama anche l’attenzione sul film del 1979 di Werner Herzog, Nosferatu il vampiro, che vedeva come protagonista Klaus Kinski. La nuova versione di Nosferatu sarà disponibile al pubblico a partire dal 1 gennaio.

Cast del film

  • Bill Skarsgård
  • Nicholas Hoult
  • Aaron Taylor-Johnson
  • Emma Corrin
  • Lily-Rose Depp
  • Willem Dafoe
  • Alexander Skarsgård

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.