Norman reedus protagonista di un film horror diretto da darren aronofsky

Contenuti dell'articolo

norman reedus nel cast di un nuovo film horror diretto da darren aronofsky

Un nuovo progetto cinematografico sta attirando l’attenzione del pubblico e degli addetti ai lavori, grazie alla partecipazione di attori di rilievo e alla firma di un regista noto per le sue pellicole intense e innovative. In questo contesto, si segnala l’ingresso di Norman Reedus nel cast di un film horror in fase di produzione, diretto dal celebre Darren Aronofsky. La pellicola promette di essere un thriller psicologico con elementi sovrannaturali ambientato in una località isolata del New Mexico.

informazioni sul progetto cinematografico

produzione e sceneggiatura

Il film, intitolato Pendulum, è attualmente in fase di riprese sotto la supervisione della casa produttrice Protozoa. La sceneggiatura è firmata da Mark Heyman, già conosciuto per aver scritto il copione di The Black Swan. Questa sarà la sua opera prima come regista, dando vita a un thriller che combina tensione psicologica e atmosfere inquietanti.

trama e ambientazione

La storia segue una giovane coppia, Patrick (interpretato da Joseph Gordon-Levitt) e Abigail (interpretata da Phoebe Dynevor), che decide di partecipare a un ritiro spirituale in una remota zona del New Mexico, spinti dal desiderio di superare un trauma personale. Man mano che si avvicinano al luogo, emergono sospetti sulla vera natura del gruppo guidato da un enigmatico leader. Con il passare dei giorni, i protagonisti devono confrontarsi con paure crescenti: il ritiro potrebbe essere una via verso la guarigione o nascondere qualcosa di molto più oscuro.

partecipazioni nel cast e produzione

Oltre a Norman Reedus, che interpreta un amico della coppia incaricato di condurli al ritiro, il film vede anche la presenza delle seguenti personalità:

  • Joseph Gordon-Levitt
  • Phoebe Dynevor
  • Norman Reedus

dettagli finanziari e distribuzione

Pendulum è completamente finanziato da C2 ed è prodotto da Dave Caplan insieme a Jacob Jaffke ed Élan Klein Jaffke tramite Motel Mojave. La distribuzione ufficiale non è ancora stata annunciata, ma le aspettative sono alte considerando il coinvolgimento dei professionisti già citati.

aggiornamenti futuri

Sarà cura delle fonti ufficiali fornire ulteriori dettagli sullo sviluppo del progetto nei prossimi mesi. Restano quindi molte aspettative su questa produzione che combina elementi horror con tematiche psicologiche intense.

Personaggi principali:
  • Norman Reedus – interpretando un amico della coppia
  • Joseph Gordon-Levitt – nei panni di Patrick
  • Phoebe Dynevor – nei panni di Abigail

 

 

 

 

 

 

Rispondi