Narnia Remake: Svelati i Primi Nomi dei Grandi Attori Coinvolti

Contenuti dell'articolo

Progetto di Narnia su Netflix

Il remake della celebre serie di romanzi Le Cronache di Narnia, diretto da Greta Gerwig per Netflix, è attualmente in fase di casting. Recentemente, sono emerse notizie riguardo a una potenziale nuova additione al cast, generando grande interesse nel pubblico.

Nuove aggiunte al cast

Ruolo di Saoirse Ronan

Secondo il sito World of Reel, la quattro volte candidata all’Oscar Saoirse Ronan avrebbe ottenuto un ruolo non specificato nel film. L’attrice ha già collaborato con Gerwig in Lady Bird e Piccole donne, e si prevede che questa volta avrà un ruolo secondario nella saga di Narnia.

Louis Partridge e altre speculazioni

All’inizio del 2024, il portale Deadline aveva riportato che Louis Partridge, noto per le sue interpretazioni in Enola Holmes e Argylle, era stato scelto per un ruolo nell’adattamento di Gerwig. Questa informazione, però, è stata smentita da Netflix, il quale mantiene un certo riserbo su ulteriori dettagli produttivi. Ad oggi, non è chiaro quale romanzo di C.S. Lewis verrà adattato, anche se si è fatti riferimenti alla possibilità di dirigere almeno due film. Tra questi, uno potrebbe essere Il leone, la strega e l’armadio.

Tempistiche di produzione

La produzione del primo capitolo della saga era programmata per iniziare durante l’autunno, ma recenti notizie indicano che potrebbe slittare all’inizio del 2025. Si consiglia di seguire gli aggiornamenti attraverso i canali ufficiali per rimanere informati sulle ultime novità riguardanti il progetto.

Artisti coinvolti

  • Saoirse Ronan
  • Greta Gerwig (Regista)
  • Louis Partridge
  • C.S. Lewis (Autore originale)

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.